Minacce e danni ad auto compagno della ex, denunciato 50enne

Intimidazioni, minacce e addirittura danni all’auto nei confronti del compagno della ex. Per un uomo di 50 anni è scattata la denuncia 

Intimidazioni e minacce
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Era oramai diventato insopportabile. A tal punto da diventare fin troppo pericoloso e arrivato a minacciare un uomo. Il motivo? Non accettava il fatto che fosse il nuovo compagno della ex. Quando quest’ultima aveva deciso che tra lui ed il suo vecchio “amore” fosse finita già da un po’. Non si è arresto all’idea ed ha agito nelle peggiori maniere possibili. Ci troviamo a Reggio Emilia dove nei guai ci è finito un uomo di 50 anni. A quanto pare quest’ultimo si sarebbe reso protagonista (assolutamente in negativo) di alcuni gesti che non potevano affatto passare inosservati.

Ed, allo stesso tempo, finire in secondo piano. Intimidazioni e minacce verso il nuovo compagno della donna. Addirittura avrebbe danneggiato in una occasione l’auto dello stesso per una sorta di “vendetta”. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e non solo: anche chiamare i carabinieri. Tanto è vero che il 50enne è stato denunciato alla Procura di Reggio Emilia dai carabinieri della Tenenza di Scandiano. Le accuse nei suoi confronti sono inevitabilmente gravi visto che si parla di minacce e danneggiamento aggravato.

Reggio Emilia, intimidazioni e minacce al nuovo compagno della ex: denunciato

Intimidazioni e minacce
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato dagli stessi militari pare che l’uomo abbia provocato danni da migliaia di euro alla vettura del nuovo compagno della donna. Graffiando tutta la sua carrozzeria, provocando la rottura dei tergicristalli. Per non farsi mancare nulla avrebbe cosparso il parabrezza con vernice. Le minacce, però, non sono affatto finite qui visto che l’uomo sarebbe arrivato addirittura a chiamarlo al telefono. Anche più volte al giorno, sia al mattino che la sera.

Nella telefonata gli chiedeva un incontro, con tono molto minaccioso. Non solo: tantissimi gli sms e Whatsapp che lo stesso inviava alla vittima. Con contenuti offensivi. Con tanto di foto scattate alla vettura oramai ridotta in pessime condizioni. Con tanto di messaggio provocatorio e beffardo nei suoi confronti: “Allora, ti è piaciuta la sorpresa?“. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della cittadina. A dir poco sconvolta da quanto successo. Non è assolutamente da escludere che per il 50enne le cose non siano finite qui.

Impostazioni privacy