Terribile incidente domestico, morto anziano 91enne: città sconvolta

Un terribile incidente domestico è terminato nella peggiore maniera possibile. A perdere la vita un anziano di 91 anni. La città è completamente sconvolta da questa notizia

Incidente domestico
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Ci troviamo ad Acate, provincia di Ragusa, dove si è verificato un terribile incidente domestico che ha visto morire un uomo di 91 anni. Per Antonio Campo non c’è stato assolutamente nulla da fare. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che l’anziano abbia perso la vita strangolato dalla sua sciarpa. A quanto pare stava utilizzando un trapano elettrico all’interno della sua abitazione, situata in via Michele Amari. Stava svolgendo alcuni lavoretti fino a quando la sciarpa che aveva al collo non si è incastrata negli ingranaggi dello strumento. In pochissimi secondi si è attorcigliata creando una vera e propria arma.

Un nodo al collo che gli ha impedito di respirare. Una morte a dir poco orribile quella del 91enne. Anche se ci sono altre ipotesi in merito visto che, a quanto pare, il trapano avrebbe dovuto avere un sistema di sicurezza. E si sarebbe dovuto fermare prima che la tragedia si verificasse. A trovarlo senza vita è stata la moglie. Probabilmente stava tagliando della legna pronta per essere venduta. Come faceva da un bel po’ di anni. In casa non era presente la compagna che era uscita per effettuare alcuni servizi. Subito è stato chiamato il 118, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Ragusa, terribile incidente domestico: città senza parole

incidente domestico
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di questa terribile vicenda. Familiari e città intera sconvolta da questo episodio, Tutti conoscevano il sig. Antonio e lo descrivevano come un grande lavoratore e soprattutto come una persona per bene e che si faceva apprezzare da tutti.

Nel frattempo i familiari hanno potuto disporre le esequie. Anche il medico legale ha confermato che la morte è dovuta ad un incidente domestico. I funerali dell’uomo si sono svolti poche ore fa. Precisamente alle 15:30 alla chiesa ‘Madre di Acate’. In tantissimi hanno voluto rendere omaggio alla vittima che è passata a miglior vita nella peggiore maniera possibile.

Impostazioni privacy