Milan, Ibrahimovic non smette di stupire: lo rifà a 41 anni

Milan, Zlatan Ibrahimovic non ha alcuna intenzione di smettere di stupire i suoi fan. Tanto è vero che, all’età di 41 anni, riesce ancora a regalare grandi emozioni ai suoi tifosi: la notizia è ufficiale 

Ibrahimovic non smette di stupire
Zlatan Ibrahimovic (Ansa Foto) Notizie.com

Zlatan Ibrahimovic è tornato. Passo dopo passo, non avrà di certo i 90 minuti nelle gambe, ma la cosa certa è che il calciatore è ritornato a disposizione del suo Milan. Una buona notizia per il tecnico Stefano Pioli, ma soprattutto per lo spogliatoio rossonero che non vedeva l’ora di riaccoglierlo a braccia aperta. Il suo carisma, grinta e soprattutto esperienza serviva come il pane in questo lungo periodo in cui è stato assente. Un infortunio (l’ennesimo) al ginocchio, con tanto di operazione, lo ha tenuto fuori dai giochi per un bel po’ di mesi. Solamente nelle ultime settimane è ritornato ad “annusare” l’odore del terreno di gioco.

Poco importa se non ha ancora trovato ancora l’assist o la via della rete (contro la Salernitana solamente un grande intervento di Ochoa gli ha impedito la realizzazione della marcatura), quel che è certo è che il calciatore vuole dare una grande mano alla sua squadra. Ad ottobre ha compiuto 41 anni e di appendere le scarpette al chiodo non ha alcuna intenzione. Anzi, guai a dirsi che sta pensando di ritirarsi o altro. Nel frattempo, però, proprio negli ultimi minuti, è arrivata la notizia che sorprende ancora una volta non solamente i suoi tifosi, ma in particolar modo gli appassionati di calcio.

Ibrahimovic non la smette di stupire: a 41 anni ritorna in nazionale

ritorna in nazionale
Zlatan Ibrahimovic ritorna in nazionale (Ansa Foto) Notizie.com

Solamente Zlatan Ibrahimovic riesca a sorprendere. Nonostante la sua carta di identità dica che di anni ne sono 41 non vuole assolutamente smettere di giocare. Non solo per il suo club, ma addirittura per la nazionale. Lascio, poi ritorno. Lascio nuovamente e…ritorno. Ed è proprio così. Non conosce assolutamente la parola “limite” il centravanti rossonero.

Il calciatore è stato inserito nella lista dei convocati del commissario tecnico della Svezia, Janne Andersson, per i prossimi impegni della nazionale. Ovvero nel match contro il Belgio (24 marzo) ed Azerbaijan (tre giorni più tardi). Con la maglia gialloblù ha collezionato 121 presenze, togliendosi la soddisfazione di andare a segno in 62 occasioni. L’ultimo match che ha disputato con la Svezia era datato il 29 marzo 2022, gara contro la Polonia per le Qualificazioni ai Mondiali 2022.

Impostazioni privacy