Rifiuta di avere un rapporto con lui, prende a pugni la compagna

Un ennesimo episodio di violenza contro una donna. La stessa che, a quanto pare, si sarebbe rifiutata di avere un rapporto con il compagno che ha reagito picchiandola. Sono scattate immediatamente le manette per l’uomo

Aggressione a Seregno
Violenza sulle donne (Ansa Foto) Notizie.com

Un altro episodio di violenza nei confronti di una donna si è registrato nel nostro Paese. Vittima una donna di 42 anni. Ci troviamo a Seregno (in provincia di Monza) dove la stessa, a quanto pare, si sarebbe rifiutata di avere un rapporto sessuale con il suo compagno. Quest’ultimo, però, al suo rifiuto ha reagito nella peggiore maniera possibile: ovvero utilizzando le mani ed aggredendola a più non posso. Schiaffi e pugni nei suoi confronti, tanto da provocarle la frattura del setto nasale. Non solo per questo motivo, ma anche per il fatto che ne aveva abbastanza di lui ed aveva pensato di lasciarlo.

Per un 35enne sono scattate immediatamente le manette. A quanto pare non si tratta affatto della prima volta che si rende protagonista (in negativo) di questi avvenimenti. Era stato già denunciato per violenze e successivamente allontanato. Qualche mese fa, però, lo ha perdonato e lo ha fatto ritornare da lui. Solo che, poco dopo, si sono verificati altri episodi del genere. Esausta per i suoi continui comportamenti la donna lo aveva invitato a casa per un incontro chiarificatore. E’ stato tutto tranne che quest’ultimo. Una furia violenta nei confronti della donna. L’aggressore aveva chiuso la porta ed aveva iniziato a prenderla a schiaffi e pugni.

Seregno (Monza), picchia la compagna: in manette 35enne

Arrestato uomo di 35 anni
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Fortunatamente, in quel momento, la donna era riuscita a chiedere aiuto chiamando il 112 e rifugiandosi in bagno. Subito dopo l’aggressore le aveva strappato via il cellulare dalla mano ed aveva iniziato a colpirla. Sul posto sono arrivati i carabinieri che l’hanno vista con il volto tumefatto e con il naso sanguinante. Agli stessi operatori aveva annunciato che credeva di provare ancora amore verso quella persona. Il 35enne è finito in manette.

Nativo di Mariano Comense (provincia di Como), alle spalle ha alcuni precedenti per droga, minaccia a pubblico ufficiali, lesioni personali, falsità materiale e guida in camera da letto. Nel momento dell’arresto è stato trovato in camera da letto. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Monza per maltrattamenti contro familiari o conviventi. La donna è stata portata immediatamente in ospedale per le cure di rito.

Impostazioni privacy