Heather Parisi, arriva l’ufficiale giudiziario durante Belve

Heather Parisi è stata pignorata nel corso della registrazione della puntata di Belve, in studio arriva l’ufficiale giudiziario.

E’ successo per davvero e a farlo sapere è stato proprio Lucio Presta, il manager dei vip che alle primi luci di oggi, 13 Marzo, ha scritto un lungo post su Twitter, parlando di quanto accaduto e scrivendo: Mi è toccato fare ciò che non avrei mai voluto”.

Heather Parisi,
Heather Parisi, foto fonte ANsa. Notizie.com

Heather Parisi sarebbe stata pignorata, cosi come riporta Fanpage, pare che nel corso della sua registrazione dell’intervista con Francesca Fagnani per Belve, lo show di prima serata di Rai Due, la soubrette americana, abbia ricevuto la visita dell’ufficiale giudiziario accompagnato dalla forza pubblica.

L’intervista in questione dovrebbe andare in onda proprio nel corso della prima serata di domani, eppure ad avere fatto notizia è stato proprio questo fatto. Ricordiamo che il tutto è partito proprio dal volere di Lucio Presta con cui la Parisi ha un contenzioso ancora in corso che risale al 2017.

Heather Parisi, Lucio Presta gli manda l’ufficiale giudiziario

Mi è toccato fare ciò che non avrei mai voluto” scrive Lucio Presta sulla sua pagina Twitter, dopo che l’ufficiale giudiziario ha sorpreso la soubrette americana negli studi di Belve, dove stava registrando la sua intervista per il programma condotto da Francesca Fagnani.

Heather Parisi, foto onte Ansa. Notizie.com

Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che non avrei mai voluto” ha poi raccontato sempre nella sua pagina social e ancora: Per evitare la mortificazione di veder via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto, operazione che ha richiesto alcune ore trascorse in un camerino del centro di produzione. Questa volta il tuo mentore non è riuscito a sfuggire al pagamento e ti ha fatto vivere una vera mortificazione davanti a tutti. Cara HP anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai…vedremo le tue interviste. Medita Heather, Medita!”.

Delle parole davvero molto forti le sue che sono una conseguenza ad un contenzioso tra i due ancora in corso e apertosi nel 2017 quando l’ex soubrette ha fatto causa alla società di Lucio Presta per la gestione dello show Nemicaamatissima, che non fu un successo anche per via dei rapporti burrascosi tra lei e Lorella Cuccarini. Il tutto si concluse con una accusa di diffamazione che poi venne vinta da Presta.

Impostazioni privacy