Paese sconvolto, 12enne trovata morta: svolta nelle indagini

Arrivano delle importanti novità in merito al ritrovamento del cadavere della 12enne morta in una foresta: svolta nelle indagini 

Svolta nelle indagini
Polizia Germania (Ansa Foto) Notizie.com

Germania sotto shock per la tragica notizia che ha colpito un Paese intero. Ovvero quello al ritrovamento del corpo, senza vita, da parte di Luisa F. Una ragazzina di solamente 12 anni che era scomparsa da sabato scorso e che stava ritornando a casa dopo essere stata nell’abitazione di una amica. Il suo corpo è stato ritrovato nel pomeriggio di domenica in una foresta nei pressi di Altenkirchen (Westerwald). Il suo corpo verrà sottoposto ad autopsia a Mainz per cercare di capire la causa del decesso. Negli ultimi minuti, però, sono arrivate importanti novità in merito a questo omicidio.

Sì, perché si è trattato di tale. In un primo momento si era alzata l’ipotesi di un suicidio, subito scartata per un semplice motivo. A quanto pare la giovane sarebbe stata uccisa da altre due sue coetanee. Una svolta a dir poco clamorosa quella che arriva direttamente dal Paese tedesco. Secondo quanto riportato dai media locali (come la ‘DPA‘) pare che ad essere incriminate di questa vicenda siano due ragazzine: rispettivamente di 12 e 13 anni.

Germania, svolta nelle indagini della 12enne uccisa: confessano le due coetanee

Omicidio Germania
Polizia Germania (Ansa Foto) Notizie.com

Le autorità tedesche avrebbero fermato le due ragazzine, accusate di aver ucciso la 12enne. Nelle prossime ore le due verranno poste sotto interrogatorio da parte della polizia, per cercare di capire il motivo di questo brutale omicidio. Le autorità non escludono alcun tipo di ipotesi. Possibile che, nelle prossime ore, venga indetta una conferenza stampa in cui verranno rilasciate tutte le informazioni del caso che, in un primo momento, non erano state rivelate.

Una vicenda che ha colpito tutta la città di Freudenberg. Tanto è vero che il primo cittadino ha proclamato il lutto ed ha espresso la sua vicinanza e condoglianze alla famiglia per la grave perdita. Ricordiamo che il corpo di Luisa F.  è stato ritrovato in un bosco a pochi chilometri di distanza dal percorso. Lo stesso che avrebbe dovuto fare per tornare a casa. Dopo aver trascorso, qualche ora, insieme ad una sua amica.

Nel frattempo è arrivata la confessione da parte delle due coetanee. Le stesse che avrebbero ucciso la ragazzina con una serie di coltellate. Resta ancora da capire il movente dell’omicidio. Per via della loro età non sarebbero incriminabili. Le due conoscevano la vittima

 

 

Impostazioni privacy