La tiktoker Savannah Glembin nei guai: ecco cosa ha fatto

Guai per la tiktoker Savannah Glembin, una delle star dei social più amate dalla nuova generazione. Ecco cosa ha fatto la giovane.

I social sono un’arma a doppio taglio ed ora lo sa anche Savannah Glembin, una delle star di Tik Tok. La donna, molto amata dai più giovani, ha caricato un video dove mostrava il figlio avvolto nella plastica per punizione. Un filmato che, come riportato da Il Messaggero, nelle intenzioni dell’influencer doveva divertire il pubblico, ma in realtà si è trasformato in un vero e proprio incubo per lei.

Savannah Glembin
A Savannah Glemin è stato tolto il figlio: ecco perché – Notizie.com – foto screenshot video Youtube

Infatti, il video nel giro di poco tempo è diventato virale e il web non ha assolutamente perdonato il gesto dell’influencer. Critiche che hanno portato gli uffici degli assistenti sociali ad effettuare delle indagini su possibili abusi su minori da parte della coppia e si è deciso di togliere il bambino alla tiktoker. Una decisione un po’ a sorpresa oltre che molto particolare.

La reazione della tikotker

Glembin
La tiktoker non si aspettava una decisione simile – Notizie.com – foto Facebook

La giovane tiktoker ha deciso di eliminare da subito il video dai social e mettere un altro filmato dove, in lacrime, racconta quanto successo e soprattutto le conseguenze di questa idea. Il suo obiettivo, come detto n precedenza, era sicuramente quello di divertire le persone che la seguono, ma il tutto si è trasformato in un vero incubo per lei e anche per il padre.

Nel filmato si vede il bambino avvolto in questa plastica e fatto cadere come un salame dal padre sul letto. Una punizione sicuramente esagerata e che ha fatto infuriare il web. Ora vedremo cosa succederà e quale sarà la decisione degli assistenti sociali dopo il racconto della stessa donna.

La versione della donna

La donna nel video su TikTok ha ribadito che si trattava di una punizione e soprattutto che anche il bambino rideva e proprio per questo pensava che poteva essere un filmato divertente. “Non potevo immaginare quanto successo – ha spiegato l’influencer – poi è arrivata la polizia alla porta e tutto si è trasformato in un vero e proprio incubo“.

Ora è in corso una battaglia per poterlo riavere e riabbracciare. E siamo certi che la prossima volta presterà maggiore attenzione prima di fae un altro filmato simile

Impostazioni privacy