Cutro, tragedia migranti: il mare restituisce un’altra vittima

Steccato di Cutro (provincia di Crotone), purtroppo il bilancio della tragedia di poche settimane fa continua ad aumentare sempre di più. Il mare ha restituito un’altra vittima

Tragedia migranti
Tragedia Cutro (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che ha inevitabilmente colpito non solamente il Paese, ma tutto il mondo. Ovvero la tragedia che si è verificata a Steccato di Cutro (provincia di Crotone). Purtroppo il numero delle vittime, negli ultimi minuti, sta aumentando sempre di più. A quanto pare il mare ha restituito un altro corpo. Numeri impressionanti di questa tragedia che non potrà mai essere cancellata. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il cadavere appartenga ad un uomo.

La sua identità non è stata ancora resa nota. Quel che è certo, però, è che anche lui si trovava in quel barcone che si è distrutto. A lanciare l’allarme sono stati alcuni residenti che hanno immediatamente chiamato le autorità. Le stesse che si sono precipitate sul posto ed hanno avviato le prime operazioni di recupero del cadavere.

Cutro, recuperata un’altra vittima: il bilancio si aggrava sempre di più

Tragedia migranti
Tragedia Cutro (Ansa Foto) Notizie.com

Il cadavere dell’uomo è l’ottantesima vittima del naufragio di Cutro. Le pessime notizie, però, non sono affatto finite qui visto che il numero potrebbe continuare a crescere. A quanto pare, al momento della tragedia, erano presenti ancora altre persone. Come riportato da alcuni testimoni che, per miracolo, si sono salvati. Alcune persone mancherebbero ancora all’appello. Il suo corpo è stato recuperato dalle autorità e dal personale sanitario.

Il cadavere è stato ritrovato tra Botricello e Belcastro, a pochi chilometri a sud della località dove il barcone si è schiantato su una secca all’alba di quella maledetta domenica. Nel frattempo continuano le ricerche in tutte le coste calabresi per cercare di capire se sono stati ritrovati altri cadaveri. Nel frattempo il governo continua a lavorare sul decreto per quanto riguarda l’immigrazione. Tra polemiche e nuovi colpi di scena. La vicenda di Cutro è un colpo al cuore per tutti gli italiani.

Impostazioni privacy