Gara clandestina moto finisce in tragedia, morto minorenne

Una gara clandestina di moto è terminata nella peggiore maniera possibile. Un minorenne è deceduto dopo aver provocato un incidente. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare

Gara clandestina
Gara clandestina di moto (Ansa Foto) Notizie.com

Una ennesima gara clandestina in moto è terminata nella peggiore maniera possibile. Il tutto si è verificato nella giornata di ieri. Ci troviamo a Biassono, in provincia di Monza, dove a perdere la vita è stato un ragazzo di 16 anni. Conosciuto dai più giovani della zona. Si tratta dio Christian Donzello. Quest’ultimo è deceduto in un incidente con il suo mezzo. Purtroppo ha riportato dei gravi traumi durante questa gara insieme ad altri giovani. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Le sue condizioni sono apparse subito critiche sin dal primo momento.

Il tutto si è verificato domenica pomeriggio. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che un’auto avrebbe svoltato sulla strada dove le moto stavano gareggiando. Il ragazzo ed un altro (un motociclista 18enne) non sono riusciti ad evitare l’impatto. Quest’ultimo è stato portato in ospedale (verrà dimesso con sette giorni di prognosi), mentre per Donzello l’impatto è stato a dir poco violento. Morto sul colpo. Sotto shock coloro che erano presenti in quel momento ed hanno assistito alla scena. Purtroppo il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso da parte della vittima.

Biassono (Monza), gara clandestina finisce in tragedia: morto 16enne

Gara clandestina
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare, in sella alla sua moto (Enduro 125), il ragazzo avrebbe percorso il lungo rettilineo di viale Friuli. Non era solo visto che insieme a lui erano presenti altre tre persone. Tutti loro amici. Una decina, invece, coloro che hanno assistito alla gara che facevano da pubblico. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri. Gli stessi che hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di capire cosa sia successo.

Successivamente sono partite le interrogazioni ai presenti che sono stati identificati. Sottoposto, ad alcol test (risultato poi negativo), anche il conducente della vettura. Si tratta di un 22enne brianzolo. I militari dell’arma, poco dopo, hanno controllato i video e le telecamere di videosorveglianza della zona. Un grave lutto in città che ora piange la scomparsa di un minorenne.

 

Impostazioni privacy