Uomo si getta sotto i binari della Metro, indagano i carabinieri

La notizia è di pochissimi minuti fa: un uomo si sarebbe gettato sotto i binari della Metro. Su questa vicenda stanno indagando i carabinieri

Suicida a Roma
Metro, uomo si getta sotto binari Metro (Ansa Foto) Notizie.com

Un impatto a dir poco terribile che non gli ha lasciato alcuno scampo. Quello di un uomo che, questa mattina, ha deciso di gettarsi sotto i binari del treno. La città di Roma si è svegliata con una notizia tragica: ovvero quello di una persona che avrebbe compiuto questo gesto. Gettandosi, appunto, sotto i binari della Metro. Ci troviamo precisamente alla fermata di Cipro (direzione Battistini). Tantissime le persone che, come ogni mattina, prendono il mezzo per potersi recare a lavoro. Stesso discorso vale anche per i ragazzi che vanno a scuola. Questa mattina, però, è accaduto un qualcosa che lascia tutti senza parole.

Un uomo, di cui la identità è ancora sconosciuta, avrebbe deciso di farla finita. Ed invece è ancora vivo, anche se le sue condizioni sono tragiche. Secondo quanto riportano le ultime informazioni pare che la sua età sia tra i 50 ed i 60 anni. Testimoni hanno visto la vittima gettarsi nel momento in cui stava passando il treno. E’ accaduto precisamente verso le ore 06:30. La linea A, ancora in questo momento, è ancora ferma. Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini. Si sta cercando di capire, prima di tutto, l’identità dell’uomo.

Roma, uomo si getta sotto i binari della Metro: indagano i carabinieri

Uomo suicida a Roma
Metro, uomo si getta sotto binari Metro (Ansa Foto) Notizie.com

Come riportato in precedenza la persona sarebbe ancora viva. Oltre ai carabinieri (della Compagnia di Roma San Pietro) sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale sanitario del 118.

Questi ultimi stanno procedendo con le classiche manovre di rianimazione. La linea della metro ‘A’ è stata immediatamente interrotta. Ora i militari dell’Arma stanno cercando di capire il motivo che ha spinto la persona a compiere questo gesto.

 

Impostazioni privacy