Paolo Bonolis, la verità su Diane Zoeller: “Ecco perché è finito il matrimonio…”

Il conduttore per la prima volta racconta i dettagli delle sue prime nozze, quelle da cui sono nati i figli Stefano e Martina

Uno dei conduttori più divertenti del panorama italiano, per una volta si è tolto i panni da lavoro e si è raccontato davanti a dei giovani studenti: Paolo Bonolis infatti, durante un evento all’Università La Sapienza di Roma, come riporta Today, ha rivelato per la prima volta il motivo per cui la sua prima moglie, l’americana Diane Zoeller, lo lasciò.

Paolo Bonolis fine primo matrimonio
Paolo Bonolis rivela perché finì con la prima moglie – Notizie.com (Ansa)

Adesso il presentatore di Avanti un altro è sposato con Sonia Bruganelli, ma la vita privata di Paolo Bonolis conta da due matrimoni importanti, una lunga convivenza, cinque figli e due nipoti. La storia con la sua prima moglie, una psicologa statunitense, nasce negli anni Settanta negli Stati Uniti. Nel 1983 i due si sposano per poi lasciarsi a fine anni ’80. La coppia ha due figli  Martina, nata negli Stati Uniti nel 1981, nel 2019 si è sposata e nel 2020 ha reso Paolo nonno per la prima volta. Il secondogenito è Stefano, nato anche lui in America, nel 1984. Pure lui è sposato e nel 2022 ha reso nonno Bonolis per la seconda volta. I ragazzi sono rimasti a vivere in America con la madre e il conduttore li ha raggiunti ogni volta che il lavoro glielo ha permesso. Dopo la separazione, i rapporti tra lui e Diane sono sempre stati buoni e lo sono ancora oggi.

Bonolis: “Ho tradito mia moglie”

Dopo le prime nozze, Paolo Bonolis si è legato al Laura Freddi e la loro storia è durata cinque anni. L’attuale donna al fianco del presentatore è Sonia Bruganelli, conosciuta ai tempi di Tira e molla: hanno tre figli; la prima si chiama Silvia ed è nata nel 2003, il secondo è Davide ed è classe 2004 e la piccola di casa è Adele, del 2009. Nel suo incontro all’Università, durante la giornata di formazione dedicata proprio al tema delle separazioni e del benessere dei figli che sono coinvolti, Paolo ha raccontato parte del suo passato e di Diane: “Eravamo molto giovani. È americana, e quando è finita è tornata negli Stati Uniti. Ve la devo dire tutta? Se ne è andata perché l’avevo tradita”, ha quindi confessato.

Paolo Bonolis fine primo matrimonio
Paolo Bonolis parla dell’ex Diane Zoeller – Notizie.com (Ansa)
Ero un ragazzo e lei aveva bisogno di tornare dalla sua famiglia – prosegue –. Ho imparato a rinunciare per tutelare i miei figli che erano piccoli, anzi una doveva ancora nascere. I sentimenti sono più importanti delle parole, se vuoi bene devi sapere fare un passo indietro. Niente vendette attraverso i piccoli o si rischia l’infanticidio sentimentale. Con la mia ex moglie condividiamo alcuni valori e questo ci ha aiutato a non farci la guerra”.
Impostazioni privacy