Mamma e figlio trovati morti in casa, avviate le prime indagini

I corpi di una mamma e del figlio sono stati ritrovati, senza vita, nella loro abitazione. Per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Polizia
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una cittadina intera che è rimasta completamente sotto shock per la terribile notizia degli ultimi minuti. Ovvero quella che riguarda l’uccisione di una mamma e del figlio. I loro corpi sono stati ritrovati nella loto abitazione. Ci troviamo a Napoli, precisamente in via Posillipo. Purtroppo per loro non c’è stato assolutamente nulla da fare. Le vittime avevano rispettivamente 95 e 67 anni. A lanciare l’allarme è stato un condomino. Quest’ultimo, infatti, non vedeva in giro i due da un bel po’.

Bussate alla porta, citofono e telefonate: tutte andate completamente a vuoto. Fino a quando non ha deciso di chiamare la polizia. Le forze dell’ordine, con l’aiuto dei vigili del fuoco, hanno aperto la porta ed hanno visto la drammatica scena: i due completamente senza vita. Sul posto è arrivata anche la polizia scientifica che ha avviato le prime indagini. Per cercare di capire a quando risale la loro morte. Nel frattempo anche le forze dell’ordine stanno cercando di portare avanti questa inchiesta. Interrogando coloro che li conoscevano e per avere quante più informazioni possibili.

Napoli, corpi di mamma e figlio ritrovati in casa: avviate le prime indagini

Mamma e figlio
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Per il momento, le forze dell’ordine, non escludono alcun tipo di pista. Anche se, quella che è più in risalto in questo momento, è quella di un possibile malore e stenti. A morire per primo potrebbe essere stato il figlio. Il 67enne, infatti, si prendeva cura della mamma invalida e non autosufficiente. Ed è per questo motivo che la donna sarebbe deceduta (per via del sostegno del figlio venuto meno). Per il momento si sta cercando di risalire ai loro parenti per capire quando avevano avuto loro notizie l’ultima volta.

Nel frattempo l’intero condominio è letteralmente sotto shock per quanto accaduto. Una vicenda che ha sconvolto l’intera cittadina. Soprattutto coloro che li conoscevano molto bene. Nel frattempo la polizia scientifica sta continuando con il loro lavoro. Solamente l’autopsia potrà stabilire le cause del decesso da parte della mamma e del proprio figlio.

Impostazioni privacy