Leonardo Pieraccioni contro le auto elettriche: il video è virale

Leonardo Pieraccioni è un vero fiume in piene, tramite il suo profilo social questa volta fa un vero e proprio attacco alle auto elettriche.

Non ha certamente bisogno di presentazioni l’attore e regista italiano che nella sua lunga carriera ha segnato con i suoi film, la storia del cinema italiano, cosa che continua a fare di anno in anno, eppure il motivo per cui di recente si è reso protagonista ha un argomento completamente diverso.

Leonardo Pieraccioni
Leonardo Pieraccioni, foto fonte Ansa. Notizie.com

Da sempre molto attivo sui social, qualche giorno fa ha utilizzato la sua pagina Instagram per sollevare una vera questione che riguarda le auto elettriche: con la sua solita ironia, questa volta non ha perso occasione per sottolineare le problematiche che si possono incontrare, specialmente per chi ha una certa età.

Il video in poco tempo è diventato virale, per chi non lo sapesse le auto elettriche hanno bisogno tanto per cominciare di essere ricaricate e per poterlo fare ci vuole del tempo che non è poco. Prendendo spunto da questa situazione, l’attore ha fatto un esempio che forse tutti dovrebbero non sottovalutare.

Leonardo Pieraccioni sulle auto elettriche: “Metti che una sera tua zia sta male”

Proprio cosi, il regista toscano è riuscito a fare diventare virale anche un suo video postato sulla pagina social, in cui si è trovato a parlare delle auto elettriche, che lui stesso considera bellissime, ma che presentano delle problematiche che in caso di emergenza, è davvero impossibile non ricordare.

Leonardo Pieraccioni, foto fonte Ansa. Notizie.com

Mi hanno dato da provare un’auto elettrica ed è fantastica, fuorché per una piccola cosa: la durata della batteria” ha detto il toscano e ancora: “Metti che una sera rientri a casa, tuo cugino ti chiama dicendo “corri la zia di Montecatini sta male. E tu? Mi dispiace, non posso venire perché ho il 23% di batteria, vengo domani che ho il 100%. E ma lei sta male ora, risponde mio cugino, ma come faccio a venire se ho il 23%? Verrò ai funerali con il 100%”.

Un esempio che seppure con la sua solita ironia non lascia davvero dimenticare il dubbio che è lecito proprio in questo caso, la batteria infatti per essere caricata richiede del tempo e che succede, se di improvviso, la macchina deve essere usata subito, magari perchè qualcuno sta male.

Ecco l’unica fregatura dell’auto elettrica: se hai una zia che sta male a Montecatini devi sperare che resista fino al giorno dopo” ha poi concluso e alla fine dei conti, come dargli torto.

Impostazioni privacy