Amici, Rudy Zerby cambia idea su un cantante: “Non mi sento di portarti al serale”

Quando manca ormai poco alla fase finale del programma, l’insegnante ha un ripensamento su uno dei suoi allievi

Quando manca ormai poco al serale, i ragazzi della scuola di ‘Amici’ attendono gli ultimi verdetti per capire se riusciranno ad accedere alla parte finale del programma. Lo show di Maria De Filippi va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a diventare cantanti o ballerini: è sicuramente il più noto palcoscenico italiano per i giovani artisti e quindi è un’occasione che nessuno dei ragazzi vuole sprecare.

Rudy Zerbi serale Amici
Rudy Zerbi, la decisione su Piccolo G in vista del serale – Notizie.com (Ansa)

In questi giorni Rudy Zerbi si è espresso su uno dei giovani cantanti, uno dei più apprezzati del pubblico: Piccolo G; Giovanni Rinaldi, è un rapper classe 2000 che a 12 anni comincia a suonare la chitarra, mentre a 16 si innamora del rap facendo freestyle; inizia il suo percorso musicale pubblicando i primi lavori su YouTube e Spotify con l’alias Junior G.

Rudy Zerby dà una chance a Piccolo G.

Convocato in studio dal coach di canto, Piccolo G. ascolta Rudy Zerbi che gli comunica una decisione che sembra definitiva: “Come sai la produzione ha fissato un numero di posti per il serale. Questo accade perché i miei colleghi, purtroppo, non si prendono la responsabilità di prendere delle scelte. E io devo dirti che al momento non ho fiducia nelle tue capacità, perciò, non mi sento di portarti al serale. Mi auguro che vogliano portarti loro, ma io non me la sento“.

Piccolo G serale Amici
Piccolo G, la scelta dell’insegnante di canto – Notizie.com (Instagram)

Piccolo G. prima di uscire dallo studio, si intrattiene con Maria De Filippi; al termine del loro confronto Rudy Zerbi torna sui suoi passi: “So che quello che ti sei detto con Maria non andrà mai in onda, ma io non ho potuto fare a meno di ascoltare. E sentendolo ho visto finalmente una parte di te che non avevo mai visto, ma che ho sempre sperato ci fosse e che tu non riesci a tirare fuori, è una parte vera, onesta. Una parte che mi piace molto. E se tu mi prometti che anche nella musica, nel canto e nell’affrontare le canzoni e quello che devi fare qui, lo fai e farai con quello spirito e quella verità, allora, se tu lo vuoi, sono pronto a portarti al serale“.

Impostazioni privacy