Tragedia in città: 28enne morto dissanguato, ecco cosa è successo

Un ragazzo di 28 anni è morto dissanguato ancora prima di arrivare in ospedale. Aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto.

E’ stato un sabato mattina tragico a Parma: un ragazzo di 28 anni è stato trovato senza vita in un giardino. Secondo quanto riferito da La Repubblica, la vittima è morta dissanguata e l’arrivo dei soccorsi non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Ragazzo morto Parma
Un ragazzo è morto dissanguato a Parma: indagini in corso – Notizie.com – © Ansa

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto. Le prime informazioni parlano di un tentativo di scavalcare una cancellata fino male. Ma sono ancora diversi i punti da chiarire e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo almeno fino a quando non hanno delle certezze.

Sicuramente la morte ha sconvolto l’intera città e il magistrato nelle prossime ore potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo del giovane per capire meglio l’orario della morte.

La ricostruzione

Polizia omicidio
La polizia è stata chiamata dai proprietari di casa – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione di quanto successo è sicuramente al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni, il giovane nel tentativo di scavalcare la cancellata dell’abitazione di un amico si è conficcato nella coscia la punta dell’inferriata e si è accasciato pochi metri dopo a terra.

L’allarme è stato lanciato dai padroni di casa appena lo hanno visto, ma ormai era troppo tardi. Il personale sanitario, infatti, ha potuto constatare solamente il decesso del giovane. Il magistrato, però, nelle prossime ore potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo del giovane per accertare meglio l’accaduto e naturalmente capire anche le tempistiche del decesso. Due passaggi sicuramente fondamentali in un’inchiesta che si preannuncia molto complicata per diversi motivi.

Il punto sulle indagini

Polizia auto
Le indagini sono in corso per ricostruire l’accaduto – Notizie.com – © Ansa

La vicenda, come detto, ha ancora diversi punti da chiarire e per questo motivo gli inquirenti preferiscono mantenere il massimo riserbo e non sbilanciarsi. La prima cosa da capire è il motivo che ha spinto il giovane a scalvare la cancellata dell’abitazione dell’amico. Gli inquirenti hanno già ascoltato quest’ultimo e le sue dichiarazioni saranno sicuramente fondamentali per avere delle certezze su quanto successo.

Si tratta, come detto in precedenza, di una tragedia che ha sconvolto l’intera città di Parma e i messaggi di cordoglio alla famiglia della vittima sono stati diversi.

Impostazioni privacy