Incidente sull’A1, sul posto polizia e ambulanze: disagi alla circolazione

Ennesimo incidente stradale in Italia. Sull’A1 uno scontro tra tre vetture e un mezzo pesante ha portato a diversi disagi alla circolazione. Le ultime.

E’ stata una domenica molto complicata sulla A1. Come riportato da Lapresse, un incidente avvenuto tra Ferentino ed Anagni ha portato diversi disagi alla circolazione. La situazione con il passare delle ore sta tornando alla normalità, ma sicuramente non sono stati momenti facili per gli automobilisti che si trovavano in quel tratto nel momento dello scontro.

Incidente stradale A1
Incidente stradale sull’A1 tra tre auto e un mezzo pesante – Notizie.com – © Ansa

Stando a quanto riferito dai media, l’incidente ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante, ma fortunatamente non ci sono state vittime. Sul luogo sono comunque arrivati gli agenti della Polizia stradale e i soccorsi sanitari per prestare le prime cure alle persone coinvolte in questo incidente. Le condizioni comunque non sono gravi. Sono in corso tutti gli approfondimenti del caso per capire meglio la dinamica dello scontro avvenuto sull’A1.

Disagi alla circolazione

Traffico
3km di coda per l’incidente sulla A1 – Notizie.com – © Ansa

L’incidente ha provocato qualche disagio alla circolazione. Per effettuare tutti i rilievi del caso e naturalmente prestare i primi soccorsi alle persone coinvolte in questo incidente, le autorità locali sono state costrette a chiudere un tratto di strada e quindi sono stati registrati 3 chilometri di coda.

Il consiglio dato a tutte le persone dirette verso Roma era quello di uscire a Frosinone e percorrere la SS6 Casalina per poi riprendere l’autostrada ad Anagni. La situazione naturalmente sta tornando alla normalità e quindi già nelle prossime ore si potrà circolare liberamente senza dover fare i conti con il traffico. Sicuramente sono state ore di disagio per tutte le persone che si trovavano in quel tratto nel momento dell’incidente.

La ricostruzione dell’incidente

Polizia
In corso le indagini per la dinamica di quanto successo – Notizie.com – © Ansa

La ricostruzione dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti e si hanno davvero pochi dettagli rispetto a quello che è successo sulla A1 questa mattina. Stando alle informazioni a disposizione, lo scontro ha coinvolto tre auto e un mezzo pesante e c’è stato bisogno dell’intervento dei sanitari per prestare le prime cure.

Le condizioni, comunque, non sono gravi e questo ha permesso sicuramente di tirare un sospiro di sollievo anche perché il bilancio degli incidenti stradali in Serie A continua ad essere molto grave.

Impostazioni privacy