Ambra Angiolini torna a sorridere: paparazzata con il nuovo fidanzato | FOTO

La storia con l’allenatore della Juventus è ormai un ricordo lontano, la showgirl ha di nuovo il cuore impegnato

Il volto noto di Non è la Rai non ha passato un periodo facile dal punto di vista sentimentale: Ambra Angiolini infatti non ha vissuto bene la fine della storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. La vicenda è finita nel mirino del gossip, con la showgirl che ha ricevuto anche un Tapiro d’oro per il presunta tradimento ai suoi danni da parte del tecnico bianconero.

Ambra Angiolini fidanzata
Ambra Angiolini è di nuovo impegnata – Notizie.com (Instagram)

A testimoniare il fatto che per Ambra sia stato un periodo complesso, anche lo sfogo della figlia Jolanda, avuta con Francesco Renga: “La mia mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli sulla fine della sua relazione, ma il motivo non mi è chiaro. So bene che, in quanto personaggio pubblico, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è proprio necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino  Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole e perdente nel fidarsi e nell’amare? (…) A me non fa ridere. La sofferenza delle persone non mi diverte“.

Ambra e Andrea Bosca nuova coppia

Oggi Ambra Angiolini è tornata a sorridere. Il capitolo-Allegri appartiene ai ricordi e ora l’attrice è di nuovo serena, accanto ad un nuovo compagno. Il suo cuore è tornato a battere e la scintilla con il fidanzato sarebbe nata sul set. Il settimanale Diva e Donna l’ha paparazzata a Roma mentre scambia coccole e baci con l’attore Andrea Bosca; sembrerebbe che i due si siano conosciuti sul set di una fiction a Stromboli la scorsa estate e da allora non si siano più lasciati. Anche nel salutarsi alla stazione non mancano gesti d’affetto come teneri abbracci e baci passionali.

Andrea Bosca e Ambra Angiolini fidanzati
Andrea Bosca e Ambra Angiolini paparazzati insieme – Notizie.com (Diva&Donna)

Ecco quindi che per Ambra, dopo la tempesta, è arrivato il sereno, anche se per il momento i due preferiscono non ufficializzare la storia e godersi la relazione lontano dai riflettori. Dopo l’ultima delusione d’amore la conduttrice vorrà sicuramente andarci con i piedi di piombo.

Impostazioni privacy