Royal Family, Harry ha stancato il pubblico?

Si torna a parlare di Harry, ma questa volta sotto una chiave diversa: i sondaggi svelano una certa stanchezza da parte del pubblico.

Ancora una volta finisce sotto i riflettori Harry che dopo avere detto addio alla sua famiglia e alla vita di corte, ha deciso di cominciare un nuovo capitolo della sua vita al fianco della moglie Meghan e dei loro due figli Archie e Lilibet.

Harry
Harry, foto fonte Ansa. Notizie.com

Eppure, a differenza del passato qualcosa sembra essere cambiata, dai sondaggi riportati dal Corriere.it pare che il Principe abbia perso la popolarità di un tempo e che i suoi temi, ripetuti in ogni occasione stiano iniziando a stancare il pubblico.

Nella sua intervista al Daily Mail, Richard Fitzwilliams ha detto: “Non credo che questo cambierà le cose. Sta andando male. C’è una profonda spaccatura. La cosa migliore che si può dire è che non ha peggiorato le cose. Non c’è stato alcun attacco diretto alla monarchia…o a qualche membro della royal family”.

Harry cala nei sondaggi di gradimento: “Le sue parole solo lamentele”

Le parole di Harry sarebbero solo le lamentele di chi non avrebbe alcun contatto con la realtà. Soprattutto se paragonate ai problemi economici della Gran Bretagna. Era un altro viaggio intorno alla montagna dell’indulgenza verso se stesso e un altro esempio del principe Harry che affina il suo vittimismo” queste le parole dell’esperta Caroline Di Russo, la quale a Sky News Australia.

Harry intervista tv Notizie.com

Pare infatti che il Principe negli ultimi mesi, tra interviste il suo libro in uscita non abbia fatto altro che trattare gli stessi temi, che alla lunga avrebbero stancato proprio tutti, a cominciare dal suo disturbo da deficit dell’attenzione, al dolore per la mancanza della madre Diana, fino alle sue parole verso la droga.

“La cocaina non ha fatto niente per me, era più che altro una cosa sociale, mentre la marijuana è diversa, in realtà mi ha davvero aiutato…ho iniziato a rendermi conto di quanto mi facesse bene, direi che è una delle parti più importanti della mia vita…mi ha aiutato ad affrontare traumi e dolori” e ancora il paragone con la vita della madre Diana: “Di certo nel corso della mia vita, durante gli anni dell’infanzia, mi sono sentito sempre leggermente diverso dal resto della mia famiglia…e so che mia madre sentiva la stessa cosa…Le volte in cui osavo essere me stesso…era quasi come un ‘Non essere te stesso, torna a essere ciò che ci si aspetta tu sia”.

Insomma davvero tantissime esempi di argomento che con le sue parole sembrano avergli regalato un grande calo nei sondaggi, la vera insinuazione riportata dal Corriere.it ma che arriva dal Regno Unito, è la seguente: la percezione è che il Duca di Sessex voglia essere riconosciuto dal pubblico come l’unico, vero erede di Lady Diana.

Impostazioni privacy