Frusta la figlia col cavo elettrico, scattano le manette per la madre

Per una madre sono scattate la manette dopo che la stessa aveva frustato la figlia con il cavo elettrico: intervengono immediatamente i carabinieri

Frusta la figlia
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che sconvolge direttamente una intera cittadina che ancora non può credere a quanto successo. Da rimanere completamente senza parole visto che quanto accaduto fa decisamente molto rumore. D’altronde non potrebbe essere altrimenti. Ci troviamo in Emilia Romagna, precisamente a Sant’Agata Bolognese (provincia di Bologna) dove una donna di 45 anni è stata arrestata per aggressione nei confronti della figlia. Di origine cinese avrebbe colpito, in più di una occasione, la figlia minorenne (di 15 anni) con un cavo elettrico. Sì, avete letto proprio bene.

Secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni da parte dei carabinieri, che hanno provveduto all’arresto, pare che la figlia l’avrebbe disobbedita per non aver messo in ordine la stanza e non aver effettuato lavori domestici. I toni si erano notevolmente alzati (ed anche le minacce) fino a quando la ragazza, per cercare rifugio, si è nascosta a casa della suocera. Non è bastato, però, per frenare la furia della madre che si è scagliata contro di lei senza alcuna ragione. Il tutto è accaduto nella serata di mercoledì. A lanciare l’allarme proprio la suocera che si è vista arrivare la donna nella sua abitazione.

Sant’Agata Bolognese, colpisce la figlia con cavo elettrico: arrestata

Frusta la figlia
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto sono arrivati i militari che hanno fatto irruzione in casa della suocera. La madre, in un primo momento, ha cercato di giustificarsi sminuendo quanto successo. Parlava di un rimprovero, fino a quando non ha svelato la verità. Successivamente accompagnata in una struttura ospedaliera, il resto dei figli (anche due fratellini più piccoli) sono stati affidati alla nonna paterna. A quanto pare è stata proprio la nonna italiana a prendersi cura dei ragazzini dopo la prima richiesta di aiuto.

Il marito si trova all’estero per motivo di lavoro. Non è finita qui visto che la madre, dopo essere stata dimessa dall’ospedale, non ha smesso di minacciare la suocera ed i figli. Nuova chiamata ai carabinieri. La donna prende a calci anche il fidanzatino della figlia che si era presentato a casa (fortunatamente niente di grave). A questo punto i militari dell’arma non hanno potuto fare altro che ammanettarla e portarla in caserma per violazione di domicilio aggravata. In questo momento si trova ai domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

Impostazioni privacy