Ennesimo omicidio in città, ucciso titolare di una osteria

Un omicidio che è stato commesso poco fa in città. Una notizia che ha sconvolto, ancora una volta, la popolazione. A perdere la vita un uomo: si trattava del titolare di una nota osteria della zona

Omicidio a Roma
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Una vicenda che lascia tutti completamente senza parole e che sconvolge una intera cittadina. Un altro omicidio si è verificato a Roma. Il tutto è avvenuto esattamente pochi minuti fa. Precisamente in via Germano Sommeiller 8, nel quartiere Esquilino. Un uomo è stato ucciso. Si tratta del titolare di una nota osteria della zona. La vittima aveva 43 anni ed era originario di Napoli.

A quanto pare l’aggressore, subito dopo aver ucciso la vittima, si sarebbe costituito nella caserma di polizia. A quanto pare il titolare dell’attività sarebbe stato ucciso mentre si trovava nella sua auto. L’arma è stata ritrovata accanto al corpo oramai senza vita dell’uomo. Sul luogo del delitto si sono precipitati le forze dell’ordine della Squadra Mobile, il Reparto Volanti e la Polizia Scientifica.

Roma, ucciso titolare di una osteria

Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

La vittima si chiamava Emanuele Costanza, anche se era noto a tutti come chef ‘Manuel Costa’. Nel frattempo sono ancora in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine per cercare di capire come sia potuto accadere tutto questo. Il locale in questione si chiama ‘Osteria degli Artisti’. Ad ucciderlo Fabio Giaccio che, come riportato in precedenza, avrebbe confessato alla polizia l’omicidio.

Una notizia che ha sconvolto l’intero staff dell’attività che ancora non può credere a quello che è accaduto al loro titolare. Nel frattempo, sui social network, sono in molti adesso che stanno ricordando la vittima con foto e frasi.

 

 

 

 

Impostazioni privacy