Auto travolge monopattino elettrico, niente da fare per un 33enne

Un tragico incidente si è verificato nelle ultime ore nella cittadina: un’auto ha travolto un monopattino elettrico. Per un uomo di 33 anni non c’è stato assolutamente nulla da fare 

Incidente a Milano
Incidente monopattino elettrico, morto un ragazzo (Ansa Foto) Notizie.com

Purtroppo non si tratta affatto del primo incidente mortale che si verifica nel nostro Paese e soprattutto nella città. Ci troviamo a Milano dove un’auto ha travolto un monopattino elettrico. Alla guida di quest’ultimo un uomo di 33 anni. Un impatto a dir poco terribile per la vittima. Purtroppo per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Alla guida della vettura un cittadino italiano di 30 anni. Allo stesso, nel 2022, gli era stata revocata la patente per un precedente simile. Prima si è fermato e poi è scappato. Lasciando a bordo del mezzo una ragazza, una 25enne italiana.

Successivamente sono partite le indagini da parte della polizia che, poche ore più tardi, sono riusciti a rintracciare il fuggitivo e lo hanno fermato. La vittima era un cittadino originario dell’Ecuador. Un volo terribile per quest’ultimo che è stato sbalzato per alcuni metri. Sul posto è immediatamente intervenuto il 118. Il personale sanitario si è immediatamente accorto che le sue condizioni erano gravissime. Subito il trasporto al ‘Policlinico‘ dove è stato intubato e ricoverato in codice rosso. Purtroppo le sue condizioni sono andate a peggiorare e, pochi minuti più tardi, il suo cuore ha smesso di battere per sempre.

Investito da auto, 33enne morto alla guida del monopattino elettrico

Incidente Milano
Incidente monopattino elettrico, morto un ragazzo (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto si è verificato nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 marzo. Nella parte sud del capoluogo lombardo. Questo è quello che riporta il ‘Corriere della Sera‘. A quanto pare, secondo quanto riportano le autorità, pare che il forte impatto sia dovuto ad una mancate precedenza. Ovvero quando il semaforo era ancora lampeggiante. Il monopattino pare che stesse svoltando da viale Famagosta, in direzione di via Beldiletto. L’auto, invece, proveniva dall’altro senso. Le autorità indagano su questa vicenda.

Gli stessi hanno confermato della revoca della patente lo scorso anno per un altro sinistro stradale. In quella occasione non si era fermato e non aveva prestato soccorso alla persona investita. Successivamente fu sottoposto al test di alcol e droga che ha dato esito positivo. Sempre a Milano, poche ore prima dell’incidente, ce ne era stato un altro. Precisamente in via Padova dove un ragazzo di 25 anni è stato travolto da un bus dell’Atm. Neanche per lui c’è stato nulla da fare.

Impostazioni privacy