Bianca Balti racconto shock: “A 18 ho subìto uno stupro, ecco dove è accaduto”

La modella torna indietro nel tempo e rivela un particolare molto toccante della sua vita: ecco lo spiacevole episodio di cui è stata vittima

E’ indubbiamente una delle supermodelle italiane più famose degli ultimi tempi: Bianca Balti, in giovane età si è trasferita a Milano dove ha iniziato a lavorare a tempo pieno come modella per importanti brand di moda come Dolce & Gabbana, Missoni e Armani. E’ inoltre l’unica modella italiana ad aver sfilato durante il Victoria’s Secret Fashion Show. Nel 2011 è stata scelta da L’Oréal come nuova testimonial internazionale insieme a grandi personalità come Jennifer Lopez e Jane Fonda. Vanta quindi una carriera di grande successo nella moda ed è tra le donne più seguite dei social.
Bianca Balti stupro
Bianca Balti si racconta a ‘Belve’ – Notizie.com (Instagram)
Per quanto riguarda la vita privata nel 2006 ha sposato il fotografo Christian Lucidi, dal quale nella primavera 2007 ha una figlia; la coppia si è poi separata nel 2010. Nel 2015 ha una seconda figlia dal compagno Matthew, con cui è convolata a nozze il 1º agosto 2017 a Laguna Beach; il matrimonio è terminato appena cinque mesi dopo. Dal 2018 al 2022 ha avuto un’altra importante storia, con Sal Lahoud, imprenditore e manager nel campo della finanza.

Balti: “Stuprata durante un rave”

Ospite a Belve la supermodella ha raccontato uno spiacevole episodio di cui è stata vittima da giovanissima: “A diciotto anni ho subìto uno stupro. Ero a un rave in stato d’ebbrezza, non ero lucida. È successo con un ragazzo che avevo conosciuto quella sera e che mi piaceva. Da un bacio si è passati alla violenza“. Bianca si è poi sentita di aggiungere anche ulteriori dettagli del tizio che si è approfittato di lei.
Bianca Balti stupro
Bianca Balti rivela dello stupro ad un rave – Notizie.com (Instagram)
Quando la Fagnani le ha chiesto se l’ha più rivisto, la Balti ha rivelato: “L’ho cercato per tantissimo tempo. Andavo a tutti i rave sperando di rincontrarlo giusto per fare pace con l’idea che magari c’era una storia e non uno stupro. L’ho incontrato dopo anni quando già facevo la modella, usciva da un sert (servizio per le tossicodipendenze, ndr.). Mi ha fatto piacere vederlo, nella mia mente avevo bisogno di normalizzare questa esperienza, di dire siamo amici. Nel corso dell’intervista la supermodella ha parlato apertamente anche del suo rapporto con le droghe: “Ho provato tutte le droghe, anche gli oppiacei. Ho smesso quando non ce la facevo più, quando non avevo più voglia di vivere“.
Impostazioni privacy