Tommaso Foti minacciato sui social: la reazione dell’esponente di FdI [FOTO]

In Italia la tensione continua ad essere molto alta. In queste ultime ore Tommaso Foti, capogruppo di FdI alla Camera, ha ricevuto diverse minacce sui social.

Dalla vicenda Cospito alla questione migranti: in Italia la tensione continua ad essere molto alta. Le proteste ormai sono quasi all’ordine del giorno e con loro anche le minacce via social nei confronti degli esponenti del governo guidato da Giorgia Meloni. L’ultimo a ricevere dei messaggi minatori è stato Tommaso Foti.

Foti
Tommaso Foti (FdI) minacciato sui social – Notizie.com – © Ansa

Il capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia sui propri profili ha deciso di pubblicare solo alcuni dei messaggi ricevuti in queste ultime ore e il tutto accompagnato da una amara ironia: “Ecco un simpatico messaggio d’amore inviatomi su Facebook. Chissà se verranno organizzate manifestazioni di solidarietà anche in questo caso“.

Tommaso Foti minacciato sui social

Foti
Ecco le minacce ricevute da Tommaso Foti sui social – Notizie.com – © Ansa

Non è la prima volta che Tommaso Foti riceve minacce sui social. Solamente lo scorso gennaio il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera era finito nel mirino di alcuni utenti dopo la proposta delle nuove norme per contenere i cinghiali nelle città italiane. In questo caso bisogna dire che il motivo di questi messaggi minatori, inviati tutti da un unico profilo, non si conosce.

Nel primo l’utente scrive: “Sei un grandissimo pezzone di m****, ladro e corrotto. Devi morire come un cornuto“. E poi continua: “Fai schifo. Sei il degno compare di quella s***** della carciofara. Miserabile, ti verrò a cercare. Con la tua spocchia sei ridicolo come Pulcinella. Sei infame“. Messaggi sicuramente molto duri nei confronti di Foti.

Il commento dell’esponente di Fratelli d’Italia

Come detto in precedenza, è stato direttamente Foti a rendere note le minacce sui propri profili social e il commento che ha accompagnato la foto conferma una grande amarezza da parte dell’esponente di Fratelli d’Italia nel leggere questi messaggi.

La solidarietà da parte di diversi utenti è stata immediata. Centinaia di persone, infatti, hanno voluto esprimere la vicinanza al capogruppo di FdI alla Camera attraverso dei commenti sotto il post pubblicato. Attestati di stima che hanno fatto sicuramente molto piace a Tommaso Foti e che confermano come il lavoro che sta facendo questo governo è apprezzato dalla maggior parte degli italiani.

Impostazioni privacy