Rissa tra guardie giurate e tassista, tutto sotto gli occhi dei turisti

Rissa tra guardie giurate ed un tassista. Il tutto sotto gli occhi dei turisti che hanno osservato la scena rimanendo completamente senza parole. Nel frattempo è stato identificato anche l’aggressore 

Rissa tra guardie giurate e tassista
Guardia giurata (Ansa Foto) Notizie.com

Una vera e propria rissa quella che si è verificata all’interno dell’aeroporto di Fiumicino. Ci troviamo a Roma dove i protagonisti di questo episodio di violenza sono delle guardie giurate ed un tassista. Quest’ultimo cercava di convincere turisti stranieri ad andare con lui e portarli a destinazione. Quelli della task force ‘anti-abusivi‘, però, avevano subito individuato il personaggio. Da quel momento in poi è nato un violento parapiglia. Ad avere la peggio un vigilante che è stato colpito, in pieno volto, con un pugno. Il tassista rifiutava le corse per la Capitale, scegliendo solamente quelle di suo gradimento. Tanto è vero che è dovuta intervenire la vigilanza che ha cercato di riportare alla calma la situazione. Fino a quando non sono volati pugni e schiaffi.

Il tutto sotto gli occhi dei presenti che ha assistito alla scena rimanendo completamente senza parole. Secondo quanto riportato alcuni testimoni presenti all’interno dell’aeroporto pare che il tutto sia nato dal rifiuto del tassista nell’effettuare una corsa diretta a Roma. A quanto pare, le sue priorità, erano quelle di favorire i viaggiatori stranieri. Basti pensare che, una volta arrivati al ‘Leonardo Da Vinci‘, alle auto bianche e a quelle di noleggio con conducente, sono state realizzate due corsie. Quella riservata ai taxi si sono alcune guardie (con il compito di controllare le file per far rispettare l’ordine di salita ai turisti). Ed è per questo motivo che il conducente del taxi rifiutava la corsa per la Capitale, facendo salire i clienti nell’auto successiva. Proprio per andare in posti più vicini.

Fiumicino, rissa tra tassista e guardie giurate: identificato l’aggressore

Rissa aeroporto fiumicino
Esterno aeroporto Fiumicino (Ansa Foto) Notizie.com

Un comportamento piuttosto scorretto quello del conducente che non è passato affatto inosservato alle guardie giurate. Le stesse che sono intervenute. Anche perché si tratta di un regolamento che tutti rispettano. O quasi. Tranne quel conducente che voleva fare di testa sua. Dalle parole, purtroppo, si è passati ai fatti fino a quando la guardia non è stata ferita.

L’aggressore è stato fermato da alcuni presenti. Poi sono intervenuti su posto alcuni finanzieri che hanno allontanato il proprietario del taxi. Purtroppo non si tratta affatto del primo episodio che si verifica all’interno di quell’aeroporto, come confermato dall’assessora alle Attività produttive di Fiumicino, Erica Antonelli.

Impostazioni privacy