Uomini e Donne, Federico ha scelto: ecco com’è andata

Federico Nicotera, tronista di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta. Il giovane ingegnere è arrivato alla conclusione del suo percorso nei daytime di Maria de Filippi. 

Da mesi seduto sul trono Federico Nicotera ha posto la parola fine al suo ruolo di tronista. Da settimane era diviso tra Alice e Carola, le due ragazze che sono riuscite a conquistarlo anche se in modo diverso. Federico fino all’ultimo momento non ha nascosto i suoi dubbi e esitazioni, ma non poteva più rimandare la scelta, anche perchè era evidente per tutti chi fosse la sua preferenza. Le registrazioni di Uomini e Donne sono riprese nei giorni scorsi, il format a causa della morte di Maurizio Costanzo è stato sospeso e Federico ha avuto più tempo per valutare la sua decisione.

federico nicotera scelta
Federico Nicotera ha scelto- Instagram- Notizie.com

Ma com’è andata la scelta? E Federico avrà ricevuto un si o un no dalla sua corteggiatrice preferita? Secondo le anticipazioni riferite in rete dall’esperto di Uomini e Donne  Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram uominiedonneclassicoeover l’ingegnere si è presentato in studio con le idee chiare, anche se dispiaciuto di dover deludere una delle due ragazze. Alice e Carola, anche se in modo diverso, hanno confessato di essersi innamorate del tronista e che il loro percorso non è stato affatto facile da sostenere. Le due corteggiatrici sono apparse fin da subito molto diverse e con caratteri opposti, ma entrambe molto interessate a Federico.

Prima della scelta Federico ha ricevuto un messaggio dalla sorella e dalla mamma che lo hanno incoraggiato a seguire solo il suo cuore. Il tronista è stato sorpreso di vedere le due donne in studio, non si aspettava la loro presenza. Poi si è svolto tutto come routine: Nicotera ha parlato con entrambe le corteggiatrice rivelando i suoi sentimenti, ma anche come ha vissuto quest’esperienza. La scelta, come da copione, è stata commovente e ha coinvolto il pubblico presente e con molta probabilità sarà trasmessa la prossima settimana.

Federico Nicotera, ecco chi è la scelta del tronista

Federico Nicotera ha scelto Carola. Il tronista era orientato verso la giovane corteggiatrice già da qualche giorno e Alice è stata sempre consapevole di non aver fatto breccia nel suo cuore come la rivale. Dopo aver fatto un bellissimo discorso a Carola, Nicotera ha fatto entrare un orsacchiotto con scritto sopra: “Sei la mia scelta”. 

Lorenzo Pugnaloni anticipazioni ued
Federico Nicotera ha scelto- Instagram- Notizie.com

La corteggiatrice si è commossa e ha abbracciato Federico: il si è stato palese e non sono mancati i petali di rosa.  I due, dopo mesi sotto i riflettori, possono finalmente viversi lontano dalle telecamere e conoscersi meglio. I fans della neo coppia sono già molti e tutti si augurano che la storia possa durare a lungo e rivelarsi vera e sincera.

 

Impostazioni privacy