Roma scene di terrore: spari da una moto, ammazzato davanti casa

E’ successo in via Francesco Selmi, tra Casal de’ Pazzi e Rebibbia. A chiamare i soccorsi sono stati gli abitanti della zona

Scene da far-west e da anni in cui si pensava non si dovesse più pensare. Roma è diventata di nuovo uno dei centri della criminalità. Una sparatoria nel quartiere Prenestino, in via Francesco Selmi, in una zona tra Casal de’ Pazzi e Rebibbia nella parte est della capitale. Un uomo, il cui nome pare sia Mihai Stafan Roman, di 33 anni, è stato ammazzato a bruciapelo mentre passeggiava per strada e stava rientrando nella sua abitazione.

La sparatoria
La vittima ucciso da due colpi di pistola a Roma (Ansa Notizie.com)

Il colpo fatale è stato esploso da una moto in movimento che nel giro di qualche secondo, e senza fermarsi, così dicono le forze dell’ordine che probabilmente hanno ascoltato alcuni testimoni che avrebbero visto cosa è accaduto. Un rumore, quello dell’arma da fuoco, che ha spaventato i tanti residenti della zona. La vittima aveva piccoli precedenti e non si esclude l’ipotesi di un regolamento di conti, anche e soprattutto per la dinamica.  conti.

Impostazioni privacy