PizzAut: in 150 disdicono, ma l’appello social fa il pienone

PizzAut ha concluso nel migliore dei modi il weekend, prima la disdetta di 150 persone e poi l’appello social che ha dato la svolta.

Potrà sembrare una storia incredibile, eppure è accaduta veramente, nei giorni scorsi la pizzeria PizzAut che si trova a Cassina de Pecchi, a Milano si è trovata in grossa difficoltà dopo che i 150 posti prenotati, hanno deciso di disdire all’ultimo minuto.

PizzAut
PizzAut, foto fonte sito ufficiale, Notizie.com

Un inconveniente non da poco che è arrivato proprio nel corso del Sabato sera intorno alle 23 per la prenotazione della Domenica a pranzo: problema però che anche grazie all’intuizione del fondatore del locale si è conclusa nel migliore dei modi e forse anche meglio.

Il merito è stato dell’appello social fatto proprio dal fondatore del locale, Nino Acampora che ha lanciato l’allarme sulla sua pagina social riuscendo in pochissimo tempo ad ottenere delle risposte da parte di chi lo segue, che ha prontamente prenotato un tavolo libero.

PizzAut, il proprietario salva tutti con l’appello social

“Il vostro affetto è incredibile. In poche ore di sabato notte avete riempito i 150 posti e soprattutto i nostri cuori. Questo ci dice una cosa: l’Italia è piena di persone straordinarie, che dormono poco” sono queste le parole di ringraziamento che il proprietario di PizzAut ha scritto sulla sua pagina Facebook dopo avere ricevuto le prenotazioni che hanno salvato il forfait delle 150 persone che avevano disdetto per il pranzo della Domenica.

PizzAut, foto sito ufficiale, Notizie.com

I clienti infatti in pochissimo tempo e vista anche il tardo orario del Sabato sera, si sono affrettati a prenotare dopo avere letto il posto tramite anche alla piattaforma The Fork a cui la pizzeria era collegata e cosi si sono convinti ad andare a mangiare una buona pizza per il giorno seguente: “Ho letto il post alle 4,30 del mattino e mi sono subito connessa a Thefork convinta di mangiare una buona pizza domenica a pranzo, ma non c’era già più posto. Sono rimasta delusa, ma nello stesso tempo sono davvero felice per voi” queste le parole di uno degli utenti.

Insomma tutto bene quel che finisce bene, il proprietario non ha davvero saputo come ringraziare i suoi clienti che delle volte per potere mangiare nel suo locale devono aspettare davvero molto, l’attesa media è infatti di circa tre mesi, in tantissimi infatti arrivano da tutta l’Italia per potere gustare la pizza: “Se anche le disdette fossero state 300 avreste trovato altrettante prenotazioni in un batter d’occhio, perché la vostra è la pizza più buona della galassia conosciuta” questa la conferma di ancora un altro cliente.

Impostazioni privacy