Man City, Walker nei guai: rischia fino a 2 anni di carcere – VIDEO

Non è la prima volta che il difensore della squadra di Guardiola e della nazionale inglese ne combina una: questa volta però potrebbe aver esagerato. Secondo quanto riportato dai media britannici, le forze dell’ordine potrebbero presto aprire un’indagine nei suoi riguardi per un episodio avvenuto domenica notte

Questa volta potrebbe essere andato veramente troppo oltre. Kyle Walker, difensore del Manchester City e della nazionale inglese, ha sempre abituato tutti al suo carattere molto esuberante, spingendosi spesso e volentieri più in là di quanto consentito. Durante la pandemia ha violato più volte il lockdown, organizzando festini nella sua abitazione o dirigendosi senza farsi troppi problemi al compleanno della sorella, o comunque a casa dei suoi genitori. Poi, solo qualche mese fa, è stato immortalato da una persona mentre si fermava in un vicolo e iniziava a fare pipì senza curarsi del fatto che fosse in un luogo pubblico.

Kyle Walker
Kyle Walker, difensore del Manchester City e della nazionale inglese (Ansa) – Notizie.com

Ce ne sarebbero anche delle altre da aggiungere, ma quella avvenuta questa domenica in un pub di Manchester è probabilmente la più pesante, forse anche la più pericolosa per lo stesso giocatore. Kyle Walker è stato infatti ripreso all’interno del locale, visibilmente ubriaco, mentre si abbassa i pantaloni, mostrando così pubblicamente i suoi genitali.

Walker nei guai, rischia due anni di carcere

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la polizia britannica starebbe valutando di aprire un’indagine nei confronti del calciatore, dal momento che si tratterebbe di atti osceni in luogo pubblico, un reato che in Inghilterra può essere punito anche con due anni di reclusione. Ma non è ancora finita, perché nello stesso video si può vedere anche Walker palpare il seno di una ragazza, che successivamente ha pure baciato.

Kyle Walker
Kyle Walker in campo durante l’ultima partita di Premier League vinta 2-0 del Manchester City contro il Newcastle (Ansa) – Notizie.com

Fin qui, niente di così grave, la giovane appare decisamente consenziente. Peccato però che non fosse sua moglie, Annie Kilner.

Difficile pensare che lei la possa prendere con filosofia. A parte questa situazione che dovrà essere risolta con la compagna, tuttavia, il rischio più grosso resta quello dell’indagine da parte delle forze dell’ordine. Il calciatore questa volta è andato decisamente troppo oltre, sfruttando nel modo sbagliato uno dei due giorni di riposo concessi da Guardiola dopo la vittoria per 2-0 sul Newcastle.

Impostazioni privacy