Incendio in palazzina, vigili del fuoco sul posto: un intossicato

Un incendio si è verificato, negli ultimi minuti, in una palazzina. Sul posto sono accorsi immediatamente i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Ci sarebbe una persona rimasta intossicata

Incendio in una palazzina nella Capitale
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto pochissime ore fa. Precisamente all’alba quando, in una palazzina, è divampato un incendio che ha causato non pochi danni. Ci troviamo a Roma dove i vigili del fuoco sono dovuti intervenire in via Largo Emilio Quadrelli 5. A lanciare l’allarme sono stati i residenti che hanno notato del fumo che usciva proprio dalla palazzina. Ci sono stati momenti di panico e soprattutto di terrore. Subito le chiamate al numero di emergenza che si è precipitato sul posto in pochissimi minuti.

Secondo quanto riportano le prime informazioni che arrivano dalla Capitale pare che, ad essere principalmente colpita, è stata una abitazione che si trova al sesto piano (su nove complessivi della palazzina). Le fiamme, nel giro di pochi secondi, hanno avvolto l’intera abitazione (da circa 60 metri quadrati). A quanto pare ci sarebbe una persona che è rimasta intossicata. Sul posto anche il personale sanitario che si è preso prima cura di lui e poi trasportato d’urgenza nell’ospedale più vicino.

Roma, incendio in una palazzina: una persona rimasta intossicata

Vigili del fuoco in azione
Vigili del fuoco in azione (Ansa Foto) Notizie.com

L’intossicato, fanno sapere, aveva evidenti problemi a respirare. Tanto è vero che si trova ricoverato in codice per intossicamento da fumo. Per il momento non si hanno ancora aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. Non è stato facile per gli stessi vigili a farlo uscire dalla propria abitazione. I vigili del fuoco sono attualmente impegnati, con un’autobotte, a spegnere le fiamme.

Sul posto anche la polizia di Stato. Le forze dell’ordine sono pronte ad avviare le prime indagini del caso. Si cerca di capire come sia potuto accadere un evento del genere. Per il momento non è esclusa alcun tipo di ipotesi. La cosa certa è che nel quartiere la paura ha fatto da regina.

Impostazioni privacy