Esplosione colpisce edificio, momenti di terrore: bilancio gravissimo

Una esplosione si è verificata in un palazzo ed ha provocato serissimi danni: il bilancio è a dir poco gravissimo. Il numero delle vittime potrebbe crescere con il passare delle ore

Esplode palazzo
Esplosione in un distretto in Bangladesh (Ansa Foto) Notizie.com

Le notizie che arrivano direttamente dal Bangladesh non sono assolutamente delle migliori. Una fortissima esplosione si sarebbe verificata in un edificio, precisamente nel distretto commerciale di Dacca, ovvero la capitale del Paese. Le ultime notizie che arrivano sono gravissime. Si parla di almeno 17 persone che hanno perso la vita. Secondo quanto riportano alcuni media locali, però, pare che il bilancio potrebbe aumentare con il passare delle ore. Centinaia, invece, sono le persone rimaste ferite. Alcune di loro anche in maniera abbastanza grave, tanto da essere ricoverate in “codice rosso” nell’ospedale più vicino della città.

Questo è quello che hanno fatto sapere direttamente le forze dell’ordine. Sul posto è presente il personale sanitario che sta curando le persone rimaste ferite. Resta ancora da capire come sia potuto accadere tutto questo. Ed è per questo motivo che sono state avviate le prime indagini di rito. Fino a questo momento non si esclude alcun tipo di ipotesi. C’è chi parla di una possibile bomba del gas che sarebbe scoppiata chi per altro. Nelle ultime ore si sono verificati momenti di panico visto che il boato è stato avvertito in tutta la città. C’è anche chi ha pensato ad un possibile attentato o attacco.

Bangladesh, esplode palazzina: numero vittime impressionante

Esplode palazzo
Esplosione in un distretto in Bangladesh (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato dai media locali pare che questa esplosione abbia scosso i pani inferiori di un edificio. Lo stesso composto da sette piani a Gulistan. In Italia erano le ore 12, mentre nel Paese le 17. Una vicenda che ha scosso l’intero Paese. Sui social network sono a dir poco terribili le immagini che arrivano dalla città.

Autorità e personale sanitario che non si sono fermati un attimo nel soccorrere le persone. Grande dolore, fanno sapere, i vertici alti del governo del Bangladesh per quello che si è verificato proprio nelle ultime ore. Come riportato in precedenza si cerca solamente di capire come sia potuto accadere tutto questo.

 

Impostazioni privacy