Diretta Torino-Bologna: probabili formazioni e come vederla in tv e streaming

Torino e Bologna chiudono la venticinquesima giornata di Serie A. Una sfida fondamentale in chiave settimo posto. Le ultime sul match.

La sconfitta della Juventus contro la Roma riapre, almeno per il momento, la sfida per il settimo posto e Torino-Bologna rappresenta un vero e proprio scontro diretto. I ragazzi di Thiago Motta con successo si porterebbero a +3 sui bianconeri e allungherebbero ancora di più proprio sui granata. Dall’altra parte, però, i piemontesi hanno la grande occasione di portarsi ad una sola lunghezza dalla zona Conference League.

Torino-Bologna preview
Torino e Bologna protagonista del Monday Night – Notizie.com – © Ansa

La partita contro il Bologna rappresenta un crocevia importante della stagione per i granata. “La settimana si è svolta senza particolari problemi – ha detto Juric, riportato da tuttomercatoweb.comin queste ultime partite il gioco mi ha soddisfatto, ma i risultati non sono arrivati e bisogna prestare più attenzione ai particolari. Affrontiamo una squadra forte, che da anni sta cercando di fare il salto di qualità. Sarà molto dura“.

Per il Bologna l’obiettivo è quello di dare continuità a quanto fatto fino ad oggi. “Ai miei ragazzi ho detto di rispettare il Torino – ha sottolineato Thiago Mottasono una squadra molto difficile da affrontare per diversi motivi e come sempre le scelte saranno fatte per metterli in difficoltà. E in questo caso, per esempio, la fisicità è un fattore importante“.

Torino-Bologna, orario e come vederla in tv

La sfida tra Torino e Bologna, valevole per la venticinquesima giornata di Serie A, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino e inizierà alle ore 20:45. Il match verrà trasmesso in diretta su Dazn e Sky.

Torino-Bologna, le probabili formazioni

Karamoh
Chance da titolare per Karamoh nel Torino – Notizie.com – © Ansa

Nel Torino la grande novità potrebbe chiamarsi Gravillon dall’inizio nei tre di difesa con Schuurs e Buongiorno. Panchina per Djidji. A centrocampo Adopo in vantaggio su Linetty per sostituire lo squalificato Ricci. Toccherà a Karamoh affiancare Miranchuk alle spalle di Sanabria.

Il Bologna perde Dominguez e quindi spazio a Medel a centrocampo con Schouten. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita nonostante i recuperi di Arnautovic e Zirkzee.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V.; Gravillon, Schuurs, Buongiorno; Ola Aina, Adopo, Ilic, Rodriguez R.; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric
Squalificati: Ricci S. (1)
Indisponibili: Lazaro, Zima, Vlasic, Vieira
Diffidati: Lazaro, Schuurs, Sanabria

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Schouten, Medel; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Thiago Motta
Squalificati: –
Indisponibili: Dominguez N., Bagnolini
Diffidati: –

Impostazioni privacy