Scuolabus fa retromarcia e centra in pieno bambino: nulla da fare

Una vera e propria tragedia si è verificata nelle ultime ore: il conducente di uno scuolabus, effettuando la retromarcia, avrebbe centrato in pieno un bambino. Per quest’ultimo non c’è stato nulla da fare 

Tragedia a Fermo
Scuolabus (Ansa Foto) Notizie.com

Il tutto è accaduto nelle prime ore del mattino. Sembrava una giornata come tutte le altre ed invece si è trasformata in una vera e propria tragedia. Ci troviamo a Casette d’Ete (provincia di Fermo) dove un bambino di un anno anno è morto nella peggiore maniera possibile. Investito da uno scuolabus. Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che il conducente dello stesso mezzo avrebbe effettuato una retromarcia. Fatale per il piccolo che sarebbe sbucato all’improvviso. A quanto pare stava seguendo la sorellina che era da poco salita nello scuolabus.

Sotto shock l’autista. Purtroppo per il bambino non c’è stato assolutamente nulla da fare. Sul posto sono presenti le forze dell’ordine. Le autorità hanno avviato le prime indagini di rito e stanno cercando di fare chiarezza su quanto successo. Si cerca di ricostruire la dinamica di questo incidente che ha sconvolto una cittadina intera. Molti i presenti che hanno visto la scena con i propri occhi. Una morte orribile quella del piccolo.

Fermo, scuolabus fa retromarcia e centra in pieno bambino: morto

Fermo
Scuolabus (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportato da alcune fonti locali pare che piccolo sarebbe stato urtato dallo scuolabus. Nel momento di una manovra di retromarcia. Sul posto è giunta anche la ‘Croce Azzurra‘ di Porto Sant’Elpidio.

Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima, visto che per lui non c’era assolutamente più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri locali che stanno interrogando i presenti e lo stesso conducente, ancora sotto shock per quanto accaduto.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Impostazioni privacy