Auto finisce fuori strada, impatto terribile: morte due persone

Un impatto a dir poco terribile: un incidente si è verificato nel cuore della notte che non ha lasciato scampo a due persone che hanno perso la vita. Per loro non c’è stato assolutamente niente da fare

Incidente nella notte
Vigili del fuoco (Ansa Foto) Notizie.com

Un terribile incidente mortale si è verificato nella serata di ieri, sabato 4 marzo. Ci troviamo nel centro di Pietracamela (provincia di Teramo) dove un’auto è finita completamente fuori strada. L’impatto è stato tragico. Il tutto si è verificato precisamente sulla provinciale 43. La vettura era una Jeep Renegade, completamente distrutta. La stessa che è uscita completamente fuori di strada. Il conducente ha perso completamente il controllo, uscendo si strada e finendo nella scarpata rotolando. Per zio e nipote non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Le vittime avevano rispettivamente 48 e 28 anni. Vivevano a Crognaleto, nella frazione di Poggio Umbricchio, Molto conosciuti nella cittadina che ora piange la sua scomparsa. Ancora increduli, infatti, gli abitanti del posto. In merito a questa tragedia anche il primo cittadino, Orlando Persia, ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni. Lo ha fatto direttamente all’agenzia di stampa ‘Adnkronos‘ dove ha raccontato tutto il suo dolore in merito a questa tragedia che ha sconvolto il paesino intero.

Teramo, auto finisce fuori strada: morti zio e nipote

Incidente nella notte
Incidente nella notte, morti zio e nipote (Ansa Foto) Notizie.com

Queste sono le parole rilasciate dal sindaco: “Appena appresa la notizia mi sono recato sul posto. La macchina era completamente accartocciata. Un fatto che distrugge me e l’intera collettività: la perdita di due giovani vite è sempre un momento difficile per il territorio“. Sul posto si sono presentati immediatamente i vigili del fuoco. Gli stessi che sono stati impegnati, quasi tutta la notte, per recuperare i due cadaveri.

Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito. Ovvero cercare di capire come sia potuto accadere una tragedia del genere. Non è finita qui visto che sono state recuperate due donne, compagne delle vittime. Sono rimaste gravemente ferite e trasportate immediatamente all’ospedale di Teramo. Non sono stati resi noti gli ultimi aggiornamenti in merito alle loro condizioni.

Impostazioni privacy