La fotografa di nascosto con l’anello per un mese, poi la sorpresa – VIDEO

Ha scelto un modo decisamente originale il ragazzo protagonista del video per prepararsi alla fatidica proposta di matrimonio. Il tutto è stato documentato da uno slideshow postato sui social network che ha appassionato molti utenti, fino all’attesissima risposta da parte della ragazza

Chiederle semplicemente di sposarlo, in fondo, sarebbe stato troppo banale. Il protagonista di questa storia ha scelto un’altra strada per rendere unica e memorabile la proposta di matrimonio alla propria compagna di vita. Niente serenate neo-melodiche dal balcone, né striscioni fatti volare nel cielo con la richiesta o cose di questo genere. Il ragazzo in questione ha scelto un modo tutto suo per rendere unico il loro momento speciale.

Proposta matrimonio
Due delle situazioni in cui la ragazza è stata fotografata insieme all’anello senza accorgersene (Screen Reddit by R/Funny)

Così, da un mese prima di questo appuntamento con il destino, ha deciso di giocare con l’anello già in suo possesso, sfruttando la disattenzione della futura consorte per immortalarla più volte in compagnia del gioiello, senza che lei si rendesse conto di niente. Sono state scattate delle fotografie mentre erano a letto e lei dormiva, oppure al supermercato mentre lei era indaffarata a pagare, o ancora in vacanza, ad esempio mentre lei si godeva il panorama da un binocolo in posizione sopraelevata, senza rendersi conto che esattamente sopra quell’oggetto fosse stato momentaneamente posizionato l’anello.

La particolare proposta di matrimonio

Una serie di questi momenti divertenti (nello specifico sono 8 complessivamente quelli utilizzati) sono stati poi raccolti dal ragazzo in uno slideshow di circa 20 secondi pubblicato sui social network, un post diventato virale e che ha generato una lunga serie di commenti di persone che si sono appassionate alla storia e alla singolare marcia di avvicinamento verso il “sì”.

La proposta di matrimonio
Il momento della proposta ufficiale di matrimonio sulla spiaggia: l’espressione lascia supporre un sì (Screen Reddit by R/Funny)

Già, perché questo poi è arrivato, come si può vedere dall’ultima immagine che chiude la gallery fotografica del video. Non si può leggere il labiale della ragazza mentre lui è in ginocchio sulla spiaggia con in mano l’anello, ma il suo sorriso lascia certamente intendere che la proposta sia andata a buon fine.

Se l’avesse visto prima, probabilmente, lo avrebbe detto lo stesso. Ma non avrebbe avuto lo stesso gusto e non sarebbe diventata celebre e virale. Davvero un modo molto particolare per quanto riguarda la preparazione di un gesto così importante, di sicuro non se lo scorderanno mai.

 

Impostazioni privacy