Due gemelle condividono il fidanzato e ora vogliono rimanere incinte

Due gemelle hanno confessato di avere una relazione con lo stesso uomo e di desiderare un figlio anche da lui, nello stesso momento.

E’ una storia che ha dell’incredibile e che arriva proprio grazie alla confessione che le due dirette interessate hanno rilasciato per la televisione britannica, stiamo parlando di Anna e Lucy Decinque che ormai da diverso tempo hanno lo stesso ragazzo e sperano quanto prima di potere rimanere incinte nello stesso momento.

Due gemelle vogliono un figlio dal fidanzato
Gemelle, foto fonte Twitter, Notizie.com

Hanno 35 anni le due giovane e vivono a Perth, durante la loro intervista rilasciata per il programma ITV “This Morning” hanno parlato senza problemi della loro quotidianità e anche della relazione che hanno con il loro fidanzato Ben con cui stanno insieme da undici anni e ne sono felici.

È così che abbiamo scelto di vivere le nostre vite e siamo felici di vivere in questo modo” hanno svelto le due che hanno anche rivelato di vivere insieme 24h al giorno e di essere inseparabili, tanto da non riuscire a fare le cose se non insieme.

Due gemelle vogliono un figlio dal fidanzato: “Dobbiamo essere uguali”

“Dobbiamo essere uguali e lui lo capisce, dobbiamo fare tutto insieme, non c’è pressione, capisce e basta” sono queste le parole che le due gemelle hanno rivelato nella loro lunga intervista per la televisione britannica parlando anche del rapporto che da molti anni le lega al loro fidanzato Ben.

Gemelle, Notizie.com

Un amore incredibile e una decisione che lui stesso comprende, visto che anche lui ha un fratello gemello e capisce alla perfezione che cosa vuol dire aveva un rapporto del genere e volere fare le stesse cose, nello stesso momento. Adesso il loro sogno è quello di rimanere incinte nello stesso momento anche se sono consapevoli del fatto che la cosa non può essere in nessun modo controllata da loro e che deve essere anche il destino e la fortuna a volerlo.

Il desiderio è vivere insieme le loro gravidanze e prendersi cura dei propri figli allo stesso modo, anche se non ci aspettiamo che i bambini siano identici, vogliamo semplicemente che siano felici” hanno concluso infine portando alla luce questo particolare di vita che forse non era mai capitato prima e che ha lasciato tutti di stucco, tanto da essere sommerse in poco tempo di numerosi messaggi tra chi ha amato la loro storia e chi ha anche trovato qualcosa di inquietante.

Detto questo, non resta che restare in attesa di scoprire se il loro sogno prima o poi potrà realizzarsi proprio per come vogliono le due sorelle gemelle.

Impostazioni privacy