Orrore in Texas, madre uccide 3 figli a coltellate: feriti altri 2

La strage in famiglia è avvenuta a Italy, una città della contea di Ellis. I bambini sono stati trovati senza vita nella propria abitazione, gli altri due sono stati trasportati d’urgenza negli ospedali di Dallas e Fort Worth. La mamma è la principale sospettata degli omicidi ed è stata arrestata con cauzione di 2 milioni di dollari per ogni accusa che le è stata addebitata

Una donna di 25 anni è stata accusata di omicidio di tre bambini avvenuto venerdì in Italy, una città della contea di Ellis, in Texas. I membri della famiglia hanno poi rivelato che la persona arrestata era in realtà la madre delle vittime. Si tratta della 25enne Shamaiya Deyonshana Hall, finita dietro le sbarre per tre accuse di omicidio capitale. Al momento è trattenuta nel penitenziario con una cauzione di 2 milioni di dollari per ogni accusa che le è stata addebitata.

Texas
Madre compie una strage in Texas: uccisi tre figli e feriti altri due (Ansa) – Notizie.com

L’ufficio dello sceriffo della contea di Ellis sta indagando sugli omicidi dei tre bambini, avvenuto in un raptus in cui sono stati feriti gli altri due fratelli. A scoprire l’orrore sono stati i servizi di protezione dell’infanzia, che sono andati nella casa di Harris Street, che si trova proprio di fronte alla Stafford Elementary, per una visita a domicilio. Durante la loro incursione, l’operatore, rendendosi conto della scena drammatica, ha deciso di allontanare i piccoli dalla casa e contattare i soccorsi.

Orrore in Texas, madre compie una strage

Il lavoratore ha quindi chiamato i servizi di emergenza sanitaria verso le 16 e un agente del dipartimento di polizia di Italy è stato chiamato sul posto, dove hanno trovato cinque bambini gravemente feriti all’interno della casa. Tre bambini, tra cui uno di 6 anni e una coppia di gemelli (maschio e femmina) di 5, sono stati dichiarati morti sul posto. I due più piccoli, un maschietto di 4 anni e una bambina di 13 mesi, sono invece stati portati negli ospedali di Dallas e Fort Worth per ricevere le cure mediche.

Texas
Shamaiya Hall, di 25 anni, è stata accusata dell’omicidio di tre dei suoi 5 figli (Ansa) – Notizie.com

Tre vittime decedute sono state trovate all’interno della casa. Tutte le vittime erano bambini. Altri due sono stati portati negli ospedali locali. Il sospetto è detenuto“, ha detto venerdì il vice sceriffo della contea di Ellis, Jerry Cozby, durante una conferenza stampa. Shamaiya Deyonshana Hall è stata arrestata, ma le autorità non hanno rilasciato dettagli sull’arresto.

Impostazioni privacy