Scardina, parla il promoter: ecco come sta davvero

Arrivano delle novità importanti in merito alle condizioni di salute di Daniele Scardina, ovvero il pugile che negli ultimi giorni ha accusato un malore durante una sessione di allenamento. Parla il suo promoter 

Scardina
Daniele Scardina (Foto LaPresse) Notizie.com

C’è ansia e tantissima preoccupazione in merito alle condizioni di Daniele Scardina, conosciuto meglio come ‘King Toretto‘ (come il noto personaggio dei film ‘Fast and Furious’ interpretato da Vin Diesel). Quattro giorni fa si è sentito male dopo una sessione di allenamento. All’improvviso di è fermato e si è accasciato a terra. Subito è scattato l’allarme. Il suo team ha attivato le prime manovre di rianimazione visto che la situazione non era affatto delle migliori.

Poi il trasporto in ospedale dove si trova ancora attualmente ricoverato in coma. Nel frattempo sono arrivati degli ultimi aggiornamenti da parte del suo promoter. Stiamo parlando di Alessandro Cherchi che, nelle ultime ore, ha rilasciato una intervista ai microfoni dell’agenzia di stampa ‘Ansa‘ dove ha spiegato tutto quello che è successo fino ad ora e che ha visto come protagonista il nativo di Rozzano sul letto del nosocomio.

Scardina, gli ultimi aggiornamenti dall’ospedale: parla il suo promoter Cherchi

Ultimi aggiornamenti
Daniele Scardina (Foto LaPresse) Notizie.com

Ricordiamo che l’ex fidanzato della giornalista Diletta Leotta (i due sono stati legati sentimentalmente dal 2016 fino al 2019) si trova in coma all’Humanitas di Rozzano dopo che lo stesso ha avuto un malore in allenamento. Queste sono le parole che lo stesso Cherchi ha rilasciato nelle ultime ore, in merito alle novità di salute che riguardano il pugile 30enne: “Daniele reagisce agli impulsi, ha mosso la lingua e il braccio. Le sue condizioni sono stazionarie ma sono migliorate ogni giorno da quando è entrato in ospedale.

Ora dobbiamo entrare nella fase della pazienza. Ha reagito agli impulsi indotti dai medici e il suo encefalogramma va sempre meglio. Anche la tac è risultata positiva. Al momento i test non hanno ancora evidenziato le possibili cause del malore ma ci sarà tempo per capirlo. Daniele deve riposare bene prima di approcciarsi al risveglio”. Nel frattempo il mondo del web e dei social network continua ad incoraggiare il pugile che sta combattendo, molto probabilmente, l’incontro più importante della sua vita.

Impostazioni privacy