Esplosione in città, lanciato l’allarme: “Possibile drone”

Allarme in città dove, nelle ultime ore, si è verificata una esplosione. Ad alcuni chilometri dalla capitale del Paese interessato

Esplosione a 110 km da Mosca
Esplosione a 110 km da Mosca (Ansa Foto) Notizie.com

Una forte esplosione è stata udita, nelle ultime ore, dai cittadini di Kolomna. Ci troviamo in Russia, precisamente a 113 chilometri da sudest di Mosca. Questo è quello che hanno fatto sapere le autorità locali e, successivamente, anche dai quotidiani che hanno annunciato il tutto. Tanto è vero che, sui social network, erano state diffuse alcune informazioni e, soprattutto, immagini di quanto era successo poco prima. Sul posto sono giunte immediatamente le forze dell’ordine che hanno avviato le prime indagini di rito.

Nel frattempo sono giunte anche alcune dichiarazioni da parte della polizia del posto che, in una intervista all’agenzia di stampa ‘Tass‘, hanno annunciato: “L’esplosione è avvenuta in aria. Con molta probabilità stiamo parlando di un drone. Ma finora è impossibile dirlo con certezza, dal momento che non riescono a trovare il relitto“. Per il momento non si hanno certezze e conferme che si possa trattare di un drone, ma la probabilità è proprio quella.

Russia, esplosione in aria a 110 km da Mosca: possibile drone

Esplosione in aria
Elicottero in Russia (Ansa Foto) Notizie.com

Nel frattempo sono arrivate anche dichiarazioni da parte di un portavoce dei servizi di emergenza. Lo stesso che ha annunciato che un grande numero di strutture potenziali sono, in questo momento, sotto controllo. Fino a questo momento non sono stati trovati segni di esplosione in merito. Nel frattempo, però, dall’Ucraina non è arrivata alcun tipo di rivendicazione né di altro. Proprio pochi giorni fa, direttamente dal Paese invaso, avevano annunciato che non avrebbero mai attaccato i loro “vicini”.

Nel frattempo, però, i russi non si fanno alcuno scrupolo e bombardano continuamente le regioni ucraine. Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘The Kyev Independent’ pare che le truppe abbiano bombardato Sumy Oblast 177 volte. Bombardamenti che hanno riguardato 10 comunità, danneggiando diverse case, ha spiegato l’amministrazione militare dell’oblast di Sumy, che confina con la Russia nel nord-est.

Impostazioni privacy