Inseguimento finisce male, preso ladro ville: a segno molti colpi

L’inseguimento dalla polizia finisce molto male. Niente da fare per un ladro di ville che si era dato alla fuga: catturato ed arrestato. Nell’ultimo periodo aveva messo a segno molti colpi

Catturato ladro di ville
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Erano diventati il terrore e l’incubo di alcune famiglie romane. Le stesse che erano preoccupate dal fatto che, nella loro abitazione, potessero entrare con forza e svaligiare la casa. O peggio ancora fare loro del male. Ci troviamo a Roma, precisamente ai Castelli Romani, dove una banda di ladri ha incuto timore ed, appunto, terrore ad alcune famiglie. Tanto è vero che sono stati lanciati diversi allarmi alle forze dell’ordine. Nelle ultime ore, però, gli stessi poliziotti potrebbero essere molto vicini ad una possibile svolta. Visto che è stato catturato un albanese. L’arresto è avvenuto nella periferia di Genzano, al confine con Velletri. Il loro piano di derubare una villetta, nella zona dei Colli di Cicerone, però è andata decisamente male.

Insieme a lui un altro complice. Nella serata di mercoledì avevano tentato di derubare una villa. All’interno, però, c’erano i residenti (convinti che fossero fuori) e soprattutto le forze dell’ordine che stavano circolando nella zona. Verso le 7 di sera avevano scavalcato un muretto e si erano introdotti nel giardino della villa. I proprietari si sono accorti della loro presenza e li hanno fatti fuggire con le loro urla. Parte la fuga, ma con un piccolo “inconveniente”: ovvero la presenza dei poliziotti nei paraggi. Gli stessi che erano stati chiamati da altre famiglie per via di alcune presenze “strane”. I malviventi erano a bordo di una Audi A4 Station Wagon. Anche se non tutto è andato come previsto visto che hanno dovuto fare i conti con la “sfortuna” (per loro).

Roma, preso albanese ladro di ville: uno ancora in fuga

Catturato ladro di ville
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

Nei pressi di viale Giulio Cesare, il conducente ha perso il controllo della macchina dopo una manovra spericolata. La vettura va a finire contro una quercia, fino ad andare a sbattere sul muretto di cinta del terreno di un casale rurale. L’automobile si è incagliata ed i ladri sono fuggiti a piedi.

Uno è riuscito a far perdere le tracce, mentre l’altro è stato catturato. Quest’ultimo è stato portato nel commissariato di Genzano. Non si tratta affatto di un volto nuovo delle forze dell’ordine. L’auto della fuga è stata posta sotto sequestro. Ora si sta cercando di estrapolare, quante più informazioni possibili, dall’altro malvivente in fuga.

Impostazioni privacy