Altro omicidio nel napoletano, il secondo in meno di 24 ore

Un altro omicidio si è verificato nel napoletano. Si tratta del secondo, a meno di 24 ore, dall’ultimo di ieri sera. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine 

Altro omicidio nel napoletano
Altro omicidio nel napoletano (Ansa Foto) Notizie.com

Napoli macchiata di sangue. Due omicidi, in pochissime ore, si sono verificate nel capoluogo campano. Pochi minuti fa un uomo è stato ucciso nel quartiere di Pianura. Precisamente in via Pallucci, all’angolo di via Torricelli. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri. Per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Inutile l’arrivo del personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il corpo è stato identificato e porta al nome di Antonio Esposito, di anni 49. Nel frattempo i militari stanno cercando di capire e ricostruire la dinamica dei fatti. Cercare di capire se l’uomo in questione aveva avuto, in passato, problemi con la legge.

Napoli, secondo omicidio in poche ore: uomo ucciso a Pianura

Altro omicidio nel napoletano
Altro omicidio nel napoletano (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto si sono recati moltissimi abitanti che, dopo aver udito i colpi di pistola, si sono riversati in strada. In quel momento la strada era molto trafficata per via della gente che si recava a lavoro oppure che accompagnava i propri figli a scuola. Un altro omicidio che si verifica nel napoletano. Dopo quello di ieri che è avvenuto a Volla.

In quella occasione un uomo di 58 anni, Pasquale Manna, è stato freddato con alcuni colpi di pistola mentre si trovava nella sua auto. Raggiunto da alcuni sicari che non hanno avuto pietà sparandogli contro. Ha cercato anche la fuga, per pochi chilometri, arrivando fino al quartiere di Ponticelli ma le ferite che aveva riportato erano molto gravi fino a quando non si è accasciato per terra e non si è più rialzato. Anche in quella occasione i carabinieri hanno avviato le prime indagini: caccia ai killer.

Impostazioni privacy