Lite finisce in tragedia, uomo muore poco dopo in ospedale

Una lite tra due persone, in strada, è terminata nella peggiore maniera possibile. Niente da fare per un uomo che è deceduto, poco dopo, in ospedale 

Accoltellato in strada
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Una violenta lite in strada è terminata nella peggiore maniera possibile. Ci troviamo a Mortara (in provincia di Pavia), in Lomellina, dove un ragazzo di 25 anni ha perso la vita. Anche se, di quest’ultimo, non sono state rese ancora note le generalità. Quello che si sa è che, nella sera serata di ieri, aveva litigato con un’altra persona. I toni si sono notevolmente alzati e la situazione è sfuggita completamente di mano. Fino a quando non è spuntato un coltello.

Una coltellata fatale per l’uomo che ha perso molto sangue. Trasportato immediatamente in ospedale, dopo che era stato lanciato l’allarme da alcuni residenti, è deceduto poco dopo per le numerose ferite che aveva riportato. L’equipe medica fa sapere che le sue condizioni, una volta giunto al nosocomio, erano delle più critiche. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare. Sotto shock l’intera cittadina che è terrorizzata da questo episodio di violenza che si è verificato nella tarda serata di ieri.

Pavia, lite in strada finisce a coltellate: morto ragazzo di 25 anni

Lite in strada
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Sul posto, oltre al personale sanitario, sono intervenuti anche i carabinieri. Gli stessi che hanno avviato le prime indagini di rito per cercare di capire come sia potuto accadere tutto questo. Si cerca nella zona alcune telecamere di videosorveglianza che possano aver ripreso la scena. Oltre ai militari dell’arma anche gli uomini della Procura di Pavia che stanno esaminando questo caso.

Secondo quanto riportano le prime indiscrezioni, da fonti locali, pare che il tutto sia nato da una lite. Resta da capire, però, per quale motivo sia sfociata in tragedia. L’ambulanza lo ha portato nell’ospedale più vicino, ovvero il ‘San Matteo‘, però il cuore del ragazzo ha smesso di battere poco dopo. Ora è caccia all’assassino che ha tolto la vita al 25enne.

Impostazioni privacy