Lite finisce a colpi di martello, uccide il fratello e si costituisce

Una discussione che finisce nella peggiore maniera possibile, ovvero con un omicidio. A perdere la vita un uomo di 61 anni: ad ucciderlo il fratello che si è costituito ai carabinieri 

Uccide il fratello
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Una terribile notizia arriva direttamente dall’isola della Sardegna. Un omicidio si sarebbe verificato nelle campagne. A perdere la vita sarebbe stato un allevatore. Ad ucciderlo sarebbe stato il fratello. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni pare che il tutto sia avvenuto per via di una lite. La stessa che si sarebbe verificata all’interno dell’azienda di famiglia. Il tutto è accaduto nelle prime ore del mattino di oggi, venerdì 3 marzo, a Sae Luss, in aperta campagna a Bitti (in provincia di Nuoro). La vittima si chiamava Giorgio Pittalis ed aveva 61 anni. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato le prime indagini del caso. A quanto pare, secondo quanto riportato dalle ultime informazioni locali, pare che la vittima sia stata uccisa con numerosi colpi di martello o con un altro attrezzo da lavoro. Dopo una accesa discussione il fratello non ci ha visto più e lo ha colpito ripetutamente fino ad ucciderlo. Subito dopo aver commesso l’omicidio, il killer si è presentato ai carabinieri dove ha confessato quello che aveva appena compiuto. Si tratta di Giuseppe Pittalis, anni 55.

Nuoro, uccide il fratello a colpi di martello dopo una lite

Uccide il fratello a colpi di martello
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

In questo momento l’uomo è sotto interrogatorio degli inquirenti. Gli stessi che stanno cercando di capire il motivo di questo folle gesto che ha portato alla morte del fratello. Sul luogo del delitto sono arrivati i militari della Compagnia di Bitti, guidati dal tenente Fabrizio Ricciardi. Insieme a loro anche i colleghi del Nucleo investigativo di Nuoro. Sul posto il personale medico del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso della vittima.

Nelle ultime ore è arrivato anche il magistrato di turno ed il medico legale. Nel frattempo l’oggetto, che è stato utilizzato per compiere l’omicidio, è stato posto immediatamente sotto sequestro. Da lì si cercherà di capire come è potuto accadere tutto questo. Secondo le ultime informazioni raccolte dalle agenzie locali pare che la lite sia nata per alcune questioni legate alla questione del gregge ed anche della divisione di alcuni terreni.

Impostazioni privacy