DIRETTA Guerra Ucraina, forte esplosione a 100km da Mosca: possibile drone

DIRETTA Guerra Ucraina, tutti gli aggiornamenti in tempo reale di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non, oramai arrivati al giorno numer0 373 di conflitto 

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

373mo giorno di conflitto. Segui con noi tutti gli aggiornamenti, in tempo reale, di quello che si sta verificando nel Paese europeo orientale e non.

DIRETTA Guerra Ucraina, le news in tempo reale

Live Ucraina
Ucraina (Ansa Foto) Notizie.com

ORE 13:30 – La quota della Russia nelle importazioni extra-Ue è scesa dal 9,5% al 4,3% tra febbraio 2022 e dicembre 2022. Per via delle sanzioni che le sono state inflitte negli ultimi mesi.


ORE 13:00 – Cremlino: “L’Unione Europea e gli USA continuano ad aumentare le armi a Kiev”.


ORE 12:30 – La Russia prenderà “misure preventive” dopo l’attacco nella regione di Bryansk. Lo ha fatto sapere il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov.


ORE 12:00 – “All’ultima riunione del G20 c’è stato un forte miglioramento rispetto al G20 a Bali dove il ministro Lavrov è arrivato, ha parlato e se n’è andato”. Lo ha fatto sapere l’Alto rappresentante Ue per la Politica estera, Josep Borrell.


ORE 11:30 – L’esercito di Kiev esorta le famiglie ucraine a lasciare Kupiansk.


ORE 11:00 – Secondo quanto riportato da Kiev pare che i russi stiano avanzando a Bakhmut, ma a ritmi molto lenti, visto che dall’altra parte trovano la pronta risposta da parte delle truppe ucraine.


ORE 10:30 – Kiev fa sapere di essere completamente estranea all’ultimo attacco che si è verificato in Russia, a 113 km dalla capitale Mosca.


ORE 10:00 – Kiev fa sapere alla sua unità droni di lasciare immediatamente Bakhmut.


ORE 09:30 – Finisce l’allarme antiaereo in tutto il Paese. Lo fanno sapere i media locali.


ORE 09:00 – Allerta antiaereo in tutto il Paese. Nel frattempo è stata segnalata la presenza di un Mig-31k russo.


ORE 08:30 – Parla il primo ministro ungherese Viktor Orban: “Comprendo le preoccupazioni di Putin, ma respingo quello che ha fatto”.


ORE 08:00 – Due americani sono stati arrestati per aver esportato tecnologia in Russia.


ORE 07:30 – Secondo quanto riportato dallo studio americano ‘Study of War’ pare che le forze russe abbiano ridimensionato i loro obiettivi a Bakhmut.


ORE 07:00 – Nella giornata di oggi si verificherà l’incontro tra il presidente americano Biden ed il cancelliere tedesco Scholz.


ORE 06:30 – Una potente esplosione è stata udita ieri sera a Kolomna, una città a circa 100 chilometri sud est di Mosca.

 

Impostazioni privacy