Lo prende a schiaffi dopo sospensione da scuola: gesto ragazzo la spiazza

Era stato sospeso da scuola per l’ennesima volta. La madre gli ha mollato uno schiaffone, ma la reazione del ragazzo ha spiazzato completamente tutti. Soprattutto la donna in questione 

Sospeso da scuola
Banchi scuola (Ansa Foto) Notizie.com

Un episodio che ha lasciato tutti completamente spiazzati e senza parole. Figuriamoci la stessa madre in questione che non può credere a quanto accaduto. Ci troviamo nell’Alta Padovana dove uno studente di 16 anni ha ricevuto una sospensione da scuola per comportamento giudicato non idoneo dai professori. A quanto pare non si tratterebbe affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere. Tanto è vero che, pochi mesi prima, ne aveva ricevuta un’altra di sospensione. Questa volta, però, ha fatto mandare la mamma su tutte le furie. La stessa che non è riuscita a trattenere e nella sua abitazione gli ha tirato un forte schiaffo sul volto.

Un gesto che ha colpito particolarmente il ragazzo. Ma non nel senso che abbia capito la lezione. Anzi, decisamente tutt’altro. Spiazzando completamente la madre. Invece di dirigersi a scuola, probabilmente per chiedere scusa o altro, ha preso un’altra via. Ovvero quella che porta alla stazione dei carabinieri. Motivo? Quello di denunciare la madre per aggressione. Ed è accaduto esattamente così. Il giovane, una volta arrivato in caserma, ha raccontato la dinamica dei fatti agli inquirenti. Fino a quando non si è provveduto, appunto, con la denuncia contro la donna.

Sospeso da scuola, viene schiaffeggiato dalla madre: la denuncia ai carabinieri

Sospeso da scuola
Banchi scuola (Ansa Foto) Notizie.com

Secondo quanto riportano le ultime ricostruzioni pare che il ragazzo, di ritorno da scuola, abbia dato la brutta notizia alla madre. La stessa che gli ha mollato un ceffone. Tanto da provocarli l’arrossamento della guancia. Il ragazzo, senza sapere alcuna spiegazione, si è diretto dai carabinieri denunciando la madre per maltrattamenti. Come riportato in precedenza non si tratta affatto della prima volta che il 16enne viene sospeso da scuola, ma la seconda volta in poco tempo.

Anche se, a dire il vero, sulle sue spalle la fedina penale non è di certo pulita. Visto che è stato denunciato per furto, spaccio e addirittura ricettazione. Sui social network gli utenti del web hanno commentato la notizia: “Leggendo tutto il testo, direi che sono i carabinieri a prendere provvedimenti con i ragazzo. Ha precedenti che fanno pensare a una mamma in preda all’esasperazione“. Mentre c’è chi si scaglia contro la madre, probabilmente per non avergliene dati abbastanza: “Anche due di schiaffi la prossima volta“.

Impostazioni privacy