Ladri gli ripuliscono la casa mentre il proprietario “gioca” alla Play

I ladri gli hanno letteralmente ripulito (non nel senso positivo) casa sua mentre il proprietario era impegnato a giocare alla Play Station. Non accorgendosi assolutamente di nulla

Gli rubano in casa
Joystick (Pixabay) Notizie.com

A quanto pare il loro “lavoro” non è stato affatto difficile. Anzi, devono ringraziare il proprietario di casa che non si è accorto assolutamente di nulla della loro presenza. Tanto è vero che lo stesso, mentre era impegnato a giocare alla Play Station, i malviventi gli stavano portando via tutte le cose di valore all’interno della sua abitazione. Ci troviamo a Roma, precisamente a piazza Bologna, una delle zone più lussuose della Capitale. La vittima in questione è un uomo di 32 anni che, si può dire tranquillamente, non ha vissuto affatto momenti di panico. Anche perché non si è accorto davvero di nulla. Nel vero senso della parola.

Il proprietario di casa, infatti, aveva le cuffie e non sentiva praticamente i rumori che provenivano dall’esterno. Tutto troppo facile per i ladri che hanno messo a segno uno dei colpi meno complicati della loro vita. Questo è quello che fa sapere direttamente il quotidiano ‘La Repubblica‘. Il tutto si è verificato nella serata di martedì 28 febbraio. Non erano ancora passate le ore 22 di sera quando una donna ha chiamato il 112. Denunciando, immediatamente, il furto subito in un appartamento che si trova in via Salento. Sul posto si sono precipitati le forze dell’ordine.

Roma, ladri gli svaligiano casa mentre è impegnato a giocare con la Play

Ladri gli entrano in casa
Polizia (Ansa Foto) Notizie.com

A quanto pare i malviventi sarebbero entrati nella casa del proprietario forzando una porta finestra al primo piano. Una volta entrati dentro hanno iniziato a prendere tutti gli oggetti di valore che trovavano in casa in quel momento. Approfittando (soprattutto) del fatto che il 32enne stava con le cuffie, con il volume al massimo, che non sentiva praticamente nulla. Dopo aver concluso la sua partita il ragazzo ha fatto mente locale di essere stato derubato.

Ovviamente dopo aver spento la Play e, successivamente, tolto le cuffie. Non ha saputo fornire dettagli alle forze dell’ordine visto che era concentrato su altro e non su quello che stava accadendo, in quel momento, nella sua abitazione.  Il malloppo dei malviventi è pari a 300 euro. Nel frattempo la polizia ha avviato le prime indagini del caso per cercare di capire chi possa mai essere stato a compiere tutto questo.

 

Impostazioni privacy