Roma, omicidio Francesco Vitale: possibile svolta nelle indagini

Roma, omicidio Francesco Vitale: possibile svolta nelle indagini da parte dei carabinieri in merito a questa vicenda. Gli ultimi aggiornamenti 

Omicidio Roma
Omicidio Francesco Vitale (Ansa Foto) Notizie.com

Ci sono delle importantissime novità in merito all’omicidio di Roma (nel quartiere Magliana) del 22 febbraio, Ovvero quella che riguarda la morte di Francesco Vitale, un pr nativo di Bari che è morto dopo essere caduto da un balcone. In un primo momento i carabinieri hanno escluso che si potesse trattare di un suicidio. Ovvero che qualcuno lo avesse spinto dal quinto piano dello stesso. Al momento del ritrovamento del cadavere i militari hanno notato che nella tasca non aveva né i documenti e nemmeno il suo cellulare. Da quel giorno i militari hanno avviato le prime indagini del caso. Negli ultimi minuti, però, arriva la notizia di un arresto.

Si tratta di un uomo di 37 anni che è finito in manette. Le accuse contro di lui sono gravi visto che si parla di sequestro di persona a scopo di estorsione. Con l’aggravante del decesso da parte della vittima 45enne. Secondo quanto riportato dagli investigatori la vittima sarebbe stato sequestrato. Molto probabilmente per un debito, visto che aveva contratto per motivi riguardanti la droga. Anche se, le operazioni, a quanto pare non sono affatto finite qui visto che anche altre posizioni sono aperte. Anche se resta ancora da accertare se la morte sia stata causata da un tentativo di fuga da parte della vittima oppure se sia stato spinto da qualcuno.

Roma, omicidio Francesco Vitale: c’è un arresto

Arresto di un uomo
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

Per il momento non sono stati resi noti altri aggiornamenti in merito all’arresto di questa persona che, a quanto pare, conosceva molto bene il pugliese deceduto settimane fa. Nelle ultime ore, invece, si erano intensificate sempre di più le ricerche da parte dei carabinieri che, nell’appartamento, avrebbero trovato delle macchie di sangue.

Durante gli accertamenti di rito sarebbero state trovato delle macchie di sangue ed anche un forte odore di candeggina. E’ stata presa, sempre di più, l’ipotesi del fatto che l’uomo sia stato aggredito prima di effettuare un volo dal balcone del suo appartamento.

Impostazioni privacy