Omicidio nel napoletano, ucciso un 58enne: killer in fuga

Omicidio nel napoletano, nelle ultime ore è stato ucciso un uomo di 58 anni: lo stesso era noto alle forze dell’ordine. Dei killer non si hanno notizie visto che si sono dati alla fuga

Omicidio nel napoletano
Omicidio nel napoletano (Ansa Foto) Notizie.com

Altro sangue nel napoletano. Ci troviamo nella zona orientale di Napoli, precisamente a Ponticelli, dove nelle ultime ore è stato ucciso un uomo. Il tutto si è verificato in via Ravioncello 120. La vittima aveva 58 anni. Si trattava di Pasquale Manna, originario di Casalnuovo.

Nel momento in cui i sicari si sono avvicinati per sparargli una serie di colpi d’arma da fuoco, la vittima si trovava a bordo di una Renault Twingo bianca. In quel momento ferma in strada. Per lui non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Napoli, altro omicidio: ucciso uomo di 58 anni

Omicidio nel napoletano
Omicidio a Ponticelli (Ansa Foto) Notizie.com

In questa vicenda stanno indagando i carabinieri locali. Secondo quanto riportano alcune fonti del posto pare che la vittima fosse nota alle forze dell’ordine. Sarebbe stato raggiunto dai killer mentre era in auto nel territorio del Comune di Volla. A pochi passi dal distributore di benzina.

Manna ha tentato di scappare, tanto da percorrere alcuni chilometri, ma le ferite riportare erano troppo gravi ed è deceduto. Poco dopo moltissime persone, dopo aver udito gli spari, si sono riversate in strada per capire cosa fosse successo. Subito dopo aver sparato all’uomo i killer si sono dati alla fuga. Nel frattempo continuano le indagini da parte dei militari.

Impostazioni privacy