Gabriele Costanzo, chi sono i suoi genitori naturali?

Gabriele Costanzo è stato adottato a 10 anni da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma chi sono i suoi genitori naturali?

Non ha certamente bisogno di presentazioni il giovane Gabriele Costanzo che pur non essendo un vip vero e proprio, è entrato di diritto tra i famosi grazie al cognome che porta: è infatti il terzo figlio di Maurizio Costanzo, che il conduttore e giornalista ha adottato insieme a Maria De Filippi.

Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo, foto fonte Instagram. Notizie.com

E’ nato nel 1992 ed è stato adottato dai due conduttori quando aveva dieci anni, della sua vita personale e privata si sa davvero molto poco, è sempre stato un ragazzo che ha preferito vivere nel massimo riserbo: da tempo lavora presso la Fascino, la casa di produzione dei genitori che produce tutti i programmi di successo che hanno realizzato. In passato sappiamo essere stato legato a Francesca Quattrini, anche se adesso risulta essere single: ma la domanda che tutti si pongono è la seguente, chi sono i genitori naturali di Gabriele? Scopriamolo.

Gabriele Costanzo, ecco i nomi dei suoi genitori naturali

Aveva solo dieci anni il giovane Gabriele Costanzo quando è stato adottato dai suoi genitori, che nonostante le difficoltà iniziali, lo hanno cresciuto con tutto l’amore possibile, senza contare il fatto che gli hanno permesso di realizzare tutti i suoi sogni.

Per quanto riguarda i suoi genitori naturali, stando alle indiscrezioni che circolano sul web, non ci sono notizie in merito, pare che Gabriele sia stato lasciato in un orfanotrofio a pochi giorni dalla sua nascita, quindi l’identità dei genitori biologici resta ancora oggi un grande mistero, senza contare il fatto che non sembrano mai essersi interessati al giovane fino a questo momento.

Gabriele Costanzo, foto fonte Ansa. Notizie.com

Detto questo, Gabriele ha sempre reputato Maria De Filippi e Maurizio Costanzo i suoi veri genitori, con loro ha sempre avuto un rapporto speciale, cosi come i suoi fratelli maggiori, Saverio e Camilla che il conduttore ha avuto da un matrimonio precedente. Il grande affetto per la sua famiglia si è anche potuto vedere nei giorni scorsi, il giovane è sempre stato al fianco della madre nei momenti che hanno seguito la morte di Maurizio Costanzo, venuto a mancare Venerdì scorso dopo un intervento di routine fatto il clinica a Roma a cui sono susseguite delle complicazioni. Una cosa è certa, il ricordo del grande padre non sarà mai dimenticato da Gabriele.

Impostazioni privacy