Passeggia col cane e vede un cadavere, indagano i carabinieri

Stava passeggiando con il suo cane fino a quando non ha notato una presenza strana, ovvero quella di un cadavere: cittadina sotto shock per quanto accaduto. In merito a questa vicenda indagano i carabinieri 

San Benedetto del Tronto
Carabinieri (Ansa Foto) Notizie.com

La città di San Benedetto del Tronto è letteralmente sotto shock per quanto accaduto nelle ultime ore. E non potrebbe essere altrimenti visto che quello che è accaduto lascia tutti senza parole. Il corpo, senza vita, di un uomo è stato ritrovato all’interno di un parco. A scoprirlo un passante che stava effettuando una passeggiata con il cane. Il tutto è accaduto nella giornata di ieri, martedì 28 febbraio, poco prima delle ore 7 del mattino quando il residente della zona non ha visto una presenza particolare riversa per terra.

Si trattava del cadavere di Luca Moro, 54 anni. Il corpo è stato trovato nel parco ‘Bau‘ di via Crivelli. Precisamente nell’area verde che si trova sulla ripida salita di via Crivelli e via Giotto. Il passante non ha perso altro tempo ed ha chiamato immediatamente il personale sanitario che si è precipitato sul posto. Gli stessi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della vittima. Anche i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Benedetto sono arrivati nel parco ed hanno avviato le prime indagini di rito.

San Benedetto del Tronto, cadavere in un parco: avviate le indagini

Cadavere in un parco
Ambulanza (Ansa Foto) Notizie.com

Accanto al corpo dell’uomo è stata trovata una siringa. Non è assolutamente da escludere che la morte sia arrivata per via di un malore. Conseguente ad una overdose. Per dare una risposta definitiva, però, si dovranno solamente aspettare gli esami tossicologici. A quanto Moro era seduto sul bordo del Parco Bau, una sorta di collinetta, fino a quando non si è sentito male e si è sbilanciato. Fino a quando non è caduto all’indietro. La morte sarebbe avvenuta nella serata di lunedì e, la scoperta, solamente qualche ora dopo.

Successivamente il corpo è  stato trasportato all’obitorio dell’ospedale Madonna del Soccorso. Il cadavere è stato messo a disposizione della Procura della Repubblica. Nel caso in cui dovesse essere confermata la tesi dell’overdose, allora resta da capire solamente chi gliel’ha fornita. Una vicenda che i carabinieri stanno intensificando con le loro ricerche. Una notizia che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro del paese. Gli abitanti della zona sono ancora increduli per quanto è accaduto.

Impostazioni privacy