Strage migranti, trovato corpo di una bambina: numero vittime sale

Strage di migranti in provincia di Crotone, negli ultimi minuti è stato trovato un altro corpo: si tratta di una bambina. Sale, sempre di più, il numero delle vittime 

Trovata altra vittima
Strage migranti (Ansa Foto) Notizie.com

La notizia è di pochissimi minuti fa ed arriva direttamente da Steccato di Cutro (provincia di Crotone), ovvero il luogo dove nella mattinata di domenica si è verificata una vera e propria strage di migranti. Il barcone, in cui si trovavano molti di loro, si è completamente distrutto per via del maltempo. Il numero delle vittime è a dir poco impressionante. Anche se, le autorità locali, hanno confermato in più di una occasione che il numero dei morti sarebbe aumentato con il passare delle ore. E purtroppo è esattamente così. I sommozzatori dei vigili del fuoco ha trovato un altro corpo senza vita nel mare.

Si tratta di una bambina. E’ la 67ma vittima di questa tragedia che ha sconvolto non solo una intera città, ma tutto il Paese. Il lavoro da parte dei soccorritori e delle autorità continua. Da quel terribile giorno non si sono mai fermati ed hanno intensificato, sempre di più, le loro ricerche in merito al ritrovamento di altri cadaveri. Purtroppo non è assolutamente da escludere che la cifra, relativa ai morti, potrebbe aumentare anche con il passare delle ore.

Strage migranti, trovato un altro corpo: è quello di una bambina

Trovato corpo bambina
Strage migranti (Ansa Foto) Notizie.com

E’ quello di una bambina, quindi, il corpo che è stato ritrovato senza vita. In merito a questa scoperta non sono stati rivelati ulteriori aggiornamenti da parte dei media locali. Nella giornata di ieri era stato recuperato un altro cadavere, sempre di una ragazza: di 14 anni, capelli neri e ricci. Purtroppo per lei non c’è stato assolutamente nulla da fare.

Nel frattempo, però, sempre dalla città arriva la notizia di una vedova del posto: quest’ultima, secondo quanto riportato dal ‘Corriere della Sera’, è disposta a cedere la sua cappella per far seppellire i migranti che hanno perso la vita. Un gesto che non è passato assolutamente inosservato e che ha trovato la compassione da parte di moltissime persone.

Impostazioni privacy